per chi che sta aspettando la mail di spedizione, c'è qualcuno che l'ha ricevuta oggi o ancora niente?
Visualizzazione stampabile
per chi che sta aspettando la mail di spedizione, c'è qualcuno che l'ha ricevuta oggi o ancora niente?
Ordinato giorno 2 Dicembre ma ancora niente
Anche io del 2 dicembre ancora niente.. ieri hanno iniziato ad inviarle dalle 16 comunque.. attendiamo
ho fatto il pagamento tramite bonifico venerdì sera da glistockisti, purtroppo non avevo paypal a disposizione, quindi il pagamento è arrivato oggi. stamattina l'ordine è passato da "in attesa" a "in elaborazione", ora mi sono accorto che non è più disponibile sul loro sito, spero che il mio N5 sia compreso con le prime spedizioni
Io ho pagato con carta di credito l'8 dicembre alle 21 e mi da ancora "in attesa" sul google wallet.
Dice però che entro il 20 verrà spedito... non seguono un ordine preciso vedo
Ragazzi vi aggiorno:
Ordine fatto il 28/11
Giovedi scorso a mezzanotte mi arriva la mail di fondi insufficienti, aggiorno il metodo di pagamento e mi arriva la mail di spedizione 5-6 ore dopo.
Telefono dunque partito il 13 con data di arrivo oggi entro fine giornata... E...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_D96d3.jpg
Veramente bellissimo, sopra le aspettative.
Se mi spiegate dove vedere quella storia del k311 o k310 vi dico il mio che modello è, anche se i tasti non hanno quasi per nulla gioco, e a primo acchitto mi sembra quello con la rivisitazione hardware.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Io l'acquisto l'ho effettuato lunedì 16 dicembre (ieri) verso le 5, un Nexus 32 gb nero..
L'email dell'ordine di google é arrivata immediatamente cosi come anche i soldi congelati subito..
Ho due domande: la prima eqche sul sito mi diceva che il pacco lascerà il magazzino entro la data 20/12..vuol dire che arriverà per fine dicembre secondo voi?
la seconda me l'avete fatta sorgere leggendo qualche pagina di questo topic..cosa intendete quando dite che superati i 7 giorni e quando i soldi vengono scongelato che aggiornate il tipo di pagamento? (qualcosa di simile:))
06/12 alle 16.40 Acquistato il Nexus 5 32gb Black con Mastercard
alle 16.45 arriva email di conferma
13/12 avvenuto il pagamento e relativo prelevamento dei soldi dalla carta
attendo tutt'ora l'email di spedizione
il mio vicino di casa invece:
07/12 Acquistato il Nexus 5 32gb Black con PostePay
14/12 gli arriva un email che gli chiede di aggiornare il pagamento
16/12 gli arriva l'email di spedizione avvertendolo che gli arriverà domani in giornata
La mia preoccupazione è che si siano intascati i soldi prima che il cellulare lasciasse il magazzino