Nulla...ordine fatto l'8 dicembre e tutto tace,soldi ancora sulla carta,nessuna email,non rispondono alla mia mail,e al numero verde non rispondono.......Mah
Visualizzazione stampabile
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 3:03 Scansione partenza
17/12/2013 0:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:30 Scansione partenza
16/12/2013 21:36 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 12:47 Ordine elaborato: Pronto pr UPS
RagA ma solo a me si è fermato da ieri a Herne-Boerig??
anche a me maledizione, spero che sia uno che arriva direttamente a Milano :)
Comincio a capirci qualcosa. Ho telefonato al numero verde ed un consulente, peraltro molto gentile (mi ha detto di rispondere alle domande sul suo comportamento subito dopo la fine della telefonata), mi ha spiegato come funziona. Quando fai un acquisto sullo store loro automaticamente fanno un check della cifra sulla carta di credito, ed intanto a te ti arriva il messaggio con l'accredito sul telefonino (prima cosa strxxza). Il fatto è che la mia Visa (ho telefonato al n.ro verde visa proprio per questo) scambia questo check per una transazione bella e buona ed aspetta da parte di Google uno storno prima di procedere all'altro addebito il giorno della spedizione. A detta di Visa questo storno Google lo fa il giorno prima della spedizione (cosa negatami da Google) e poi accredita la cifra. Il fatto che io ho un plafond di 1.600 € e sotto Natale con i circa 800 € dei due virtuali acquisti sono andato fuori e la Visa ha bloccato l'acquito. Ma andassero tutti a fanxxxx. L'operatore Google mi ha detto comunque che il telefonino arriva comunque entro il 20........Vedremo come va a finire.
A me è stato per 3 giorni ad herne boering, ma è arrivato in tempo.
Di solito si aggiorna dopo 6-12 ore dal momento effettivo in cui il pacco arriva in un punto ups.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Comunque sia le vere lamentele potranno partire se entro giorno 20 Dicembre non verranno spediti :O
Io sono del 26 novembre e la mail mi è arrivata ieri. Ora è a Norimberga e arriva domani!! ;)
Le lamentele fatele a Google..non qui :D
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è 'l'aggiornamento del metodo di pagamento' superati i 7 giorni? :)