Nurnberg, Germany 17/12/2013 11:45Scansione partenza
17/12/2013 11:02Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 4:15Scansione partenza
Netherlands 16/12/2013 1:42Ordine elaborato: Pronto per UPS
La mia situazione
Visualizzazione stampabile
Nurnberg, Germany 17/12/2013 11:45Scansione partenza
17/12/2013 11:02Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 4:15Scansione partenza
Netherlands 16/12/2013 1:42Ordine elaborato: Pronto per UPS
La mia situazione
Salve,
penso che come tanti di voi ho lo stesso problema..... quindi vi chiedo di aiutarmi a capire cosa devo fare.
Ho acquistato il nexus 5 sabato 14. affinchè come c'erascritto sul google play potessi averlo entro natale (ma non credo). Mi arriva l'mail di conferma d'ordine prima dicendo 1/2 giorni lavorativi..... se clicco sull'ordine mi dice che il cell lascerà il magazzino entro 3/4 settimane. con partenza 10/1. Prima che mi venga un infarto voglio sapere ora cosa succede perchè avevo intenzione di annullare l'ordine.... però da quello che ho letto e ho capito bisogna fare di nuovo il versamente perche google te lo chiede dopo 7 giorni dall'acquisto. Una volta effettuato il nuovo versamento viene spedito? e poi entro quanti giorni arriva?
Se cortesemente potete rispondermi sono sotto pressione e non riesco a capire nulla xD
Qualcuno che ha ordinato il 16gb nero il 2 dicembre è ancora in attesa?
ordinato n5 32gb sabato 14
spedito lunedi 16 da Eindhoven
ricevuto e ripartito oggi alle 02:45 da Herne-Boernig
ricevuto a Milano oggi alle 18:45
consegna prevista mercoledi 18/12 entro le ore 19
mi sento una mosca bianca a leggere le varie spedizioni
non voglio essere cattivo con te ma:
1. devi presentarti nell'apposita sezione
2. sei un po' off topic qui e devi postare questa domanda qui:https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
EDIT: nel frattempo il mio pacco è ad Eindhoven e la consegna è prevista per giovedì. se arriva dopodomani il corriere me lo bacio xD
EDIT2: che intendono per fine giornata i ragazzi di ups?
Questa mattina mi hanno aumentato il plafond, quindi ho aggiornato il metodo di pagamento intorno alle 11. Pochi minuti fa ho ricevuto la mail da Google che mi avvisa dell'avvenuta spedizione con il tracking, che per ora mostra lo stato "Ordine elaborato: pronto per UPS". Mi piace illudermi che arriverà ancora di questo venerdì...
scusami non sapevo.... sono nuovo.... ma mi sto stressando per sta cosa.... procedo subito
ordinato il 28\11; email di conferma ordine il 29\11 e congelamento soldi; ricongelamento soldi 16\12 alle 4.31;
stasera finalmente alle 19.40 dopo una email cattiva dove spiegavo la mia delusione sui servizi google mia arriva l'e-mail di spedizione avvenuta ...
sembra che mi hanno sentito ...... o_O
Ci siamo quasi...
http://i.imgur.com/pIanKJu.jpg