CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 774 di 935 primaprima ... 274674724764772773774775776784824874 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,731 a 7,740 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Nurnberg, Germany 17/12/2013 11:45Scansione partenza
    17/12/2013 11:02Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 4:15Scansione partenza
    Netherlands 16/12/2013 1:42Ordine elaborato: Pronto per UPS

La mia situazione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    penso che come tanti di voi ho lo stesso problema..... quindi vi chiedo di aiutarmi a capire cosa devo fare.
    Ho acquistato il nexus 5 sabato 14. affinchè come c'erascritto sul google play potessi averlo entro natale (ma non credo). Mi arriva l'mail di conferma d'ordine prima dicendo 1/2 giorni lavorativi..... se clicco sull'ordine mi dice che il cell lascerà il magazzino entro 3/4 settimane. con partenza 10/1. Prima che mi venga un infarto voglio sapere ora cosa succede perchè avevo intenzione di annullare l'ordine.... però da quello che ho letto e ho capito bisogna fare di nuovo il versamente perche google te lo chiede dopo 7 giorni dall'acquisto. Una volta effettuato il nuovo versamento viene spedito? e poi entro quanti giorni arriva?

Se cortesemente potete rispondermi sono sotto pressione e non riesco a capire nulla xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha ordinato il 16gb nero il 2 dicembre è ancora in attesa?

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

ordinato n5 32gb sabato 14

spedito lunedi 16 da Eindhoven
    ricevuto e ripartito oggi alle 02:45 da Herne-Boernig
    ricevuto a Milano oggi alle 18:45
    consegna prevista mercoledi 18/12 entro le ore 19

mi sento una mosca bianca a leggere le varie spedizioni
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyrok Visualizza il messaggio
    Salve,
    penso che come tanti di voi ho lo stesso problema..... quindi vi chiedo di aiutarmi a capire cosa devo fare.
    Ho acquistato il nexus 5 sabato 14. affinchè come c'erascritto sul google play potessi averlo entro natale (ma non credo). Mi arriva l'mail di conferma d'ordine prima dicendo 1/2 giorni lavorativi..... se clicco sull'ordine mi dice che il cell lascerà il magazzino entro 3/4 settimane. con partenza 10/1. Prima che mi venga un infarto voglio sapere ora cosa succede perchè avevo intenzione di annullare l'ordine.... però da quello che ho letto e ho capito bisogna fare di nuovo il versamente perche google te lo chiede dopo 7 giorni dall'acquisto. Una volta effettuato il nuovo versamento viene spedito? e poi entro quanti giorni arriva?

Se cortesemente potete rispondermi sono sotto pressione e non riesco a capire nulla xD
    non voglio essere cattivo con te ma:
    1. devi presentarti nell'apposita sezione
    2. sei un po' off topic qui e devi postare questa domanda qui:https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html

EDIT: nel frattempo il mio pacco è ad Eindhoven e la consegna è prevista per giovedì. se arriva dopodomani il corriere me lo bacio xD
    EDIT2: che intendono per fine giornata i ragazzi di ups?
    Ultima modifica di Lollomane; 17-12-13 alle 21:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questa mattina mi hanno aumentato il plafond, quindi ho aggiornato il metodo di pagamento intorno alle 11. Pochi minuti fa ho ricevuto la mail da Google che mi avvisa dell'avvenuta spedizione con il tracking, che per ora mostra lo stato "Ordine elaborato: pronto per UPS". Mi piace illudermi che arriverà ancora di questo venerdì...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusami non sapevo.... sono nuovo.... ma mi sto stressando per sta cosa.... procedo subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ordinato il 28\11; email di conferma ordine il 29\11 e congelamento soldi; ricongelamento soldi 16\12 alle 4.31;
    stasera finalmente alle 19.40 dopo una email cattiva dove spiegavo la mia delusione sui servizi google mia arriva l'e-mail di spedizione avvenuta ...
    sembra che mi hanno sentito ......

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazza84 Visualizza il messaggio
    ordinato il 28\11; email di conferma ordine il 29\11 e congelamento soldi; ricongelamento soldi 16\12 alle 4.31;
    stasera finalmente alle 19.40 dopo una email cattiva dove spiegavo la mia delusione sui servizi google mia arriva l'e-mail di spedizione avvenuta ...
    sembra che mi hanno sentito ......
    Hehe, mi sa che email cattiva o no quell'avviso a quell'ora lo abbiano inviato a parecchi, me compreso

Androidiano L'avatar di CapCook

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ci siamo quasi...

Pagina 774 di 935 primaprima ... 274674724764772773774775776784824874 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio