CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 824 di 935 primaprima ... 324724774814822823824825826834874924 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,231 a 8,240 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono in eccezione..venerdì(che era il giorno previsto per la consegna) ho chiamato e mi hanno detto che il tracking era sbagliato e che mi sarebbe arrivato lunedì per il fatto che era stato fermo a bologna per un giorno..è da venerdi ad arzano ma dice elaborato presso il centro ups...sto in ansia ..

  2.  
  3. #8232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile che il mio nexus sia partito da milano alle 3 di notte del 20 e non sia ancora arrivato ancora da nessuna parte?

  4. #8233
    Baby Droid L'avatar di Killuaaa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopoldoandreoli Visualizza il messaggio
    E' possibile che il mio nexus sia partito da milano alle 3 di notte del 20 e non sia ancora arrivato ancora da nessuna parte?

    No, non é possibile..sti tracking sono maledettamente inutili

  5. #8234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopoldoandreoli Visualizza il messaggio
    E' possibile che il mio nexus sia partito da milano alle 3 di notte del 20 e non sia ancora arrivato ancora da nessuna parte?
    calcola che da come ho capito i tracking li aggiornano ogni 24 ore..la domenica non aggiornano niente..vedrai che stanotte o domani mattina te lo aggiornano

  6. #8235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo spero perchè leggendo tutti i casi di pacchi persi da ups mi sto preoccupando :S

  7. #8236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di essere in buona compagnia, non sono l'unico sfigato a cui UPS ha perso il telefono:
    ups tracking.jpg

    Dopo aver attivato la pratica di ricerca dal call center inglese, non si è mosso nulla e nessuno ha risposto. Ho chiamato incazzatissimo ups e mi hanno detto che avrò una risposta nel giro di 7-8 giorni lavorativi (quindi, contando natale, vigilia, s. stefano e palle varie, a fine settimana prossima dovrei sapere qualcosa).
    Se anche a voi è successo, prima controllano a manina se il telefono è stato fregato/perso, poi rimborsano google, che rimborsa noi. Niente telefono nuovo, rimborso del 100% sulla carta utilizzata. E se in qualche strano e raro caso il telefono ci arriva, google ci rimborsa le spese di quei bastardi di ups.
    Spero di aver chiarito

  8. #8237
    RiN
    RiN non è in linea
    Baby Droid L'avatar di RiN


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thranduil93 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di essere in buona compagnia, non sono l'unico sfigato a cui UPS ha perso il telefono:
    ups tracking.jpg

    Dopo aver attivato la pratica di ricerca dal call center inglese, non si è mosso nulla e nessuno ha risposto. Ho chiamato incazzatissimo ups e mi hanno detto che avrò una risposta nel giro di 7-8 giorni lavorativi (quindi, contando natale, vigilia, s. stefano e palle varie, a fine settimana prossima dovrei sapere qualcosa).
    Se anche a voi è successo, prima controllano a manina se il telefono è stato fregato/perso, poi rimborsano google, che rimborsa noi. Niente telefono nuovo, rimborso del 100% sulla carta utilizzata. E se in qualche strano e raro caso il telefono ci arriva, google ci rimborsa le spese di quei bastardi di ups.
    Spero di aver chiarito
    Il tuo caso sembra essere comunque diverso dai nostri, poichè a noi è si presente l'eccezione, ma c'è anche la dicitura che indica Elaborato presso il centro UPS (nel mio caso di Taranto), mentre a te risulta proprio perso.

    Spero che le due situazioni non diventino uguali, al massimo lo scopriremo domani se non ci arriva
    Ultima modifica di RiN; 22-12-13 alle 17:51

  9. #8238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thranduil93 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di essere in buona compagnia, non sono l'unico sfigato a cui UPS ha perso il telefono:
    ups tracking.jpg

    Dopo aver attivato la pratica di ricerca dal call center inglese, non si è mosso nulla e nessuno ha risposto. Ho chiamato incazzatissimo ups e mi hanno detto che avrò una risposta nel giro di 7-8 giorni lavorativi (quindi, contando natale, vigilia, s. stefano e palle varie, a fine settimana prossima dovrei sapere qualcosa).
    Se anche a voi è successo, prima controllano a manina se il telefono è stato fregato/perso, poi rimborsano google, che rimborsa noi. Niente telefono nuovo, rimborso del 100% sulla carta utilizzata. E se in qualche strano e raro caso il telefono ci arriva, google ci rimborsa le spese di quei bastardi di ups.
    Spero di aver chiarito
    confermo anche la mia esperienza dove il primo ordine dei primi di novembre è andato smarrito e ho dovuto aspettare il rimborso (tempestivo) per fare un nuovo ordine che anche se ha avuto dei ritardi finalmente è arrivato: riassumendo ho dovuto aspettare quasi due mesi per avere il telefono.

  10. #8239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thranduil93 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di essere in buona compagnia, non sono l'unico sfigato a cui UPS ha perso il telefono:
    ups tracking.jpg

    Dopo aver attivato la pratica di ricerca dal call center inglese, non si è mosso nulla e nessuno ha risposto. Ho chiamato incazzatissimo ups e mi hanno detto che avrò una risposta nel giro di 7-8 giorni lavorativi (quindi, contando natale, vigilia, s. stefano e palle varie, a fine settimana prossima dovrei sapere qualcosa).
    Se anche a voi è successo, prima controllano a manina se il telefono è stato fregato/perso, poi rimborsano google, che rimborsa noi. Niente telefono nuovo, rimborso del 100% sulla carta utilizzata. E se in qualche strano e raro caso il telefono ci arriva, google ci rimborsa le spese di quei bastardi di ups.
    Spero di aver chiarito
    Ciao hai attivato una pratica di ricerca tramite google o ups?

  11. #8240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapCook Visualizza il messaggio
    I pacchi non svaniscono nel nulla cadendo dai nastri trasportatori o dal camion, c'è stato sicuramente qualcuno che se li è intascati, non prendiamoci per il deretano..
    Questi FURBONIIII!!che ce ne faranno poi se vengono bloccati....

Pagina 824 di 935 primaprima ... 324724774814822823824825826834874924 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy