Pacco arrivato alle 19 a Bologna, per domani è prevista la consegna. Speriamo bene!!!
Visualizzazione stampabile
Pacco arrivato alle 19 a Bologna, per domani è prevista la consegna. Speriamo bene!!!
dove devo andare per presentarmi?
Salve, confermo anche io l'avvenuta spedizione del Nexus 5 16 GB Nero ordinato il 10/12. Poche ore fa ho ricevuto la mail con il tracking, in concomitanza con un SMS della banca che mi ha avvisato di un'operazione. In poche parole hanno scalato un'altra volta i soldi e quindi mi ritrovo con 358,99 x 2 congelati sulla carta. Ma meglio non andare OT altrimenti faccio adirare i mod :-) Ora non resta che attendere con l'ansia l'arrivo del device che attualmente si trova in Olanda.
una domanda : sul sito della ups c'è scritto: elaborato pronto per ups
sul fianco destro dello schermo c'e scritto : informazioni sulla spedizione A: Ancona IT
ora mi chiedo se si sono scordati di mettere l'indirizzo o ancora devono avere l'indirizzo vero e proprio da google, e sanno solamente che devono trasportarlo ad ancona
Sisi e normale...non scrivono mai l'indirizzo dell'abitazione sul traking per privacy visto che non è necessario registrarsi con password e username.....
Tutto normale, con UPS appare solo la città
Ragazzi gentilmente se vi arriva domani potreste scrivere qui o nel thread adatto che versione è ? (311k-312k )
FINALMENTE, dopo quasi 20 giorni di agonia il pacco ha lasciato quel maledetto centro spedizioni di google...
Eindhoven, Netherlands 17/12/2013 21:28 Scansione esportazione
Netherlands 17/12/2013 1:27 Ordine elaborato: Pronto per UPS
questo è il mio tracking... nexus 5 32gb nero :D
a chi è arrivato a bologna di dove siete? perchè io che sono di macerata pensavo lo mandassero li invece di milano
comunque
Milano, Italy 17/12/2013 19:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 2:46 Scansione partenza
17/12/2013 0:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:30 Scansione partenza
16/12/2013 21:16 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 12:47 Ordine elaborato: Pronto per UPS