Visualizzazione stampabile
-
Chi, come me, ha come ultimo status:"Arzano, Italy 06/11/2013 8:05 Scansione destinazione" con consegna programmata aggiornata a domani, ha avuto qualche aggiornamento riguardo questa assurda situazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
la cosa che mi lascia un tantino perplesso ...è che non vedo più persone che dicono gli sia arrivata la seconda mail (quella di apertura con UPS) ...
quindi mi chiedo se stiano ancora realmente spedendo qualcosa! ...ANZI ...se c'è qualcuno a cui tra ieri e oggi è arrivata la fantomatica mail ce lo dicesse ...
chiaramente sempre specificando il modello ...la data di acquisto ...e pure quella di "entro" spedizione! Grazie
Acquistato nero 32gb il 4 sera, ed ovviamente sono ancora in attesa come tutti gli altri...
In realtà, mi ricordo che ieri qualcuno ha detto che il suo nexus è stato spedito, probabilmente, se n ricordo male, i 32 bianchi.....forse :P
-
e se li avessero terminati?
mi sorgono strani pensieri
-
Quote:
fradbari
Acquistato nero 32gb il 4 sera, ed ovviamente sono ancora in attesa come tutti gli altri...
In realtà, mi ricordo che ieri qualcuno ha detto che il suo nexus è stato spedito, probabilmente, se n ricordo male, i 32 bianchi.....forse :P
mi auguro per me (e pure per te) ....che rientriamo nella prossima "ondata" di spedizione dei 32gb neri!!!
ho insegnato alla scimmia a giocare a sudoku ....pe n'altri 6-7 minuti la tengo bona ...ahahhahahaha
Quote:
matteof72
ma no Mattè! io credo che non sono così idioti! se io so che ho 3000 pezzi ....i primi 1000 li vendo dicendo che li spedisco entro l'8 ....altri 1000 entro il 15 ....altri 1000 in 2-3 settimane ....poi quando ho finito le scorte metto usl sito "prodotto esaurito"!
non sono 2 giorni che vendono dispositivi sul Play Store ....forse siamo più noi a non esserci abituati ...ma loro credo (spero) facciano le cose come si deve!
(e mi sembra ci siano stati momenti in cui sullo store un prodotto non era disponibile ...quindi non allarmiamoci)
se hanno detto entro il 15 (almeno a me) mi fido e aspetto ....se al 15 non l'hanno spedito mi incazzo e gli chiedo un bumper in regalo!!! rotfl
-
Quote:
paulk
Sono sempre in attesa. .nero 32gb acquistato il 4 spedizione prevista il 15
fratello..... quanto mi immergo nella tua situazione :-)
-
Quote:
matteof72
L'ha detto un utente ieri....ma rimangono molto scettico a riguardo
Quote:
federico977
mi auguro per me (e pure per te) ....che rientriamo nella prossima "ondata" di spedizione dei 32gb neri!!!
ho insegnato alla scimmia a giocare a sudoku ....pe n'altri 6-7 minuti la tengo bona ...ahahhahahaha
ahaha io non ho la scimmia, ormai si è evoluta in homo sapiens e mi sta martellando i c...i :bd:
-
Che palle nn ce la faccio piu' ad aspettare sto dal 2 novembre in attesa :-(
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
rotfl a te va pure peggio allora.... maledetto homo sapiens!!!
-
Quote:
mastuzone
Chi, come me, ha come ultimo status:"Arzano, Italy 06/11/2013 8:05 Scansione destinazione" con consegna programmata aggiornata a domani, ha avuto qualche aggiornamento riguardo questa assurda situazione?
IO
ho chiamato e mi hanno detto che anche se è spostata a domani sul tracking...il corriere ha in carico il pacco ed è in spedizione
-
Il mio a Roma da 2 giorni, é stato visto in gita al Colosseo. Magari fa un po di foto così vediamo come vanno!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App