Visualizzazione stampabile
-
Il mio è dalle 6,45 fermo che da Scansione Destinazione
Come mai? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
D: non scherzare dai.stavi scherzando vero?:(
si sta scherzando rotfl
-
San Mariano De Corciano, Italy 18/12/2013 10:32 L'indirizzo destinatario è incompleto. Tentativo UPS di ottenere l'indirizzo completo ed eseguire la consegna / Consegna riprogrammata. A 50km da casa e ho dovuto chiamare ups perchè non era sta messo ne l'indirizzo ne il numero di telefono nonostante su wallet comparissero entrambi.
-
Quote:
Alecusa
San Mariano De Corciano, Italy 18/12/2013 10:32 L'indirizzo destinatario è incompleto. Tentativo UPS di ottenere l'indirizzo completo ed eseguire la consegna / Consegna riprogrammata. A 50km da casa e ho dovuto chiamare ups perchè non era sta messo ne l'indirizzo ne il numero di telefono nonostante su wallet comparissero entrambi.
Anche io come te.... sono a 3 km dal deposito ups di san mariano pg.... speriamo bene x cons oggi
-
Netherlands 17/12/2013 2:32 Ordine elaborato: Pronto per UPS
uhmmmm?! a voi dove compare la data di consegna prevista? a me al di là di questa riga non dice nient'altro
-
ragazzi ma è normale che è dalle 4.17 di oggi che è a bari con SCANSIONE DESTINAZIONE? sono di Andria ma perchè tutto sto tempo per 'sta scansione!? o_O
-
Quote:
Luca9l7
ragazzi ma è normale che è dalle 4.17 di oggi che è a bari con SCANSIONE DESTINAZIONE? sono di Andria ma perchè tutto sto tempo per 'sta scansione!? o_O
anche il mio è fermo in scansione destinazione dalle 7:04 di stamattina in un deposito a 20 km da me...
-
Quote:
rogs09
anche il mio è fermo in scansione destinazione dalle 7:04 di stamattina in un deposito a 20 km da me...
capito...speriamo bene...
-
Quote:
rosario123
D: non scherzare dai.stavi scherzando vero?:(
Ti ho gia risposto io, ma mi sa che non l hai visto...
Scansione dell'origine
Questa scansione è il documento elettronico iniziale che indica che la spedizione è attualmente in possesso di UPS.
Sta scritto nelle informazioni. tasto a destra sopra la tabella dei tracciamenti sul sito UPS.
-
Quote:
Luca9l7
capito...speriamo bene...
forse è già in consegna ma non hanno aggiornato il track