Visualizzazione stampabile
-
Come scritto in PRIMA pagina!
Quote:
Nella mail di spedizione troverete il tracking di UPS, che ci mette tempi infinitamente lunghi per aggiornarsi; quindi non allarmatevi se il pacco risulta fermo per molto in un posto o viene indicato ancora in transito quando ve lo hanno già consegnato.
Quindi direi che è alquanto inutile lamentarsi e preoccuparsi della lentezza del tracking.
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
pubblicità ? guarda vorrei tanto fare quel lavoro, non starei tutto il giorno a rompermi i marroni con enzimi di restrizione e proteine che non si rinaturano come dovrebbero...
scusate l'o.t.
è inutile prendersela in questo modo..la tua notizia era senza dubbio utile; ma dovevi postarla nel thread giusto https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
-
Quote:
pole7
pubblicità ? guarda vorrei tanto fare quel lavoro, non starei tutto il giorno a rompermi i marroni con enzimi di restrizione e proteine che non si rinaturano come dovrebbero...
scusate l'o.t.
Dai basta con le critiche! i mod se ci sono c'è un motivo.. e dobbiamo ringraziarli che non hanno ancora chiuso questo thread! Ognuno fa il lavoro che gli è stato assegnato, ci rompiamo tutti le balle al lavoro sia che sia bello sia che sia palloso!
-
Quote:
rogs09
forse è già in consegna ma non hanno aggiornato il track
Hei rogs , ups nelle nostre zone le consegne le fanno il pomeriggio, quindi va tranquillo che per le 14 massimo le 15 dovresti averlo in mano
-
Questa è la mia situazione ( destinazione Salerno):
Consegna programmata:
Giovedì, 19/12/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Partito - Milano, Italy, Martedì, 17/12/2013
Milano, Italy 17/12/2013 22:40 Scansione partenza
17/12/2013 19:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 2:46 Scansione partenza
17/12/2013 0:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:00 Scansione partenza
16/12/2013 18:45 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 10:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
asus85
Hei rogs , ups nelle nostre zone le consegne le fanno il pomeriggio, quindi va tranquillo che per le 14 massimo le 15 dovresti averlo in mano
dici a me? che è fermo a Bari?
-
Quote:
TheDarkness90
Quote:
Originariamente inviato da HumanAfterAll
Ragazzi vi aggiorno:
Ordine fatto il 28/11
Giovedi scorso a mezzanotte mi arriva la mail di fondi insufficienti, aggiorno il metodo di pagamento e mi arriva la mail di spedizione 5-6 ore dopo.
Telefono dunque partito il 13 con data di arrivo oggi entro fine giornata... E...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_D96d3.jpg
Veramente bellissimo, sopra le aspettative.
Se mi spiegate dove vedere quella storia del k311 o k310 vi dico il mio che modello è, anche se i tasti non hanno quasi per nulla gioco, e a primo acchitto mi sembra quello con la rivisitazione hardware.
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
nella confezione, c'è un targhetta bianca con un seriale, all'inizio c'è K31? quella è la versione
ps: bello sfondo xD bleach :D
Yes 311k.
Ps: almeno uno che apprezza ichigo ahaha👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asus85
ok ok anche te in attesa?
comunque per gli altri che hanno risposto prima: non mi stavo lamentando aggiornavo la mia situazione scusate l'ot
-
Quote:
rogs09
ok ok anche te in attesa?
comunque per gli altri che hanno risposto prima: non mi stavo lamentando aggiornavo la mia situazione scusate l'ot
@luca9|7 dicevo a rogs, che il suo è fermo a Civitanova marche!
@rogs:
Il mio è partito ieri sera, la consegna è per giovedì!
-
cosa significa "elaborato presso il centro UPS"? il cell si trova a 30 km da casa mia ma la consegna è programmata tra due gg O.o com'è possibile?
-
Ma se davvero dovessero consegnare il cellulare un giorno prima e non ci fosse nessuno a casa mia cosa accadrebbe?
No perchè la mia consegna è prevista per lunedì 23, ma se anticipassero di un giorno non troverebbero nessuno (qua in puglia la domenica si sta a casa dei nonni ahahah :D)