Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moicano90
secondo te può essere che consegnano oggi?
Arzano, Italy 18/12/2013 10:41 Scansione destinazione
18/12/2013 10:40 Scansione arrivo
Roma, Italy 18/12/2013 8:40 Scansione partenza
18/12/2013 8:00 Scansione arrivo
Bologna, Italy 18/12/2013 2:40 Scansione partenza
Bologna, Italy 17/12/2013 23:00 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 17/12/2013 11:42 Scansione partenza
17/12/2013 10:57 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 4:29 Scansione partenza
17/12/2013 0:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:30 Scansione partenza
16/12/2013 18:50 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 10:29 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Oggi no. Domani probabilissimo.
-
Quote:
Diablos86
aq? io lo sto aspettando a teramo ma tracking sempre fermo a milano
strano...
è arrivato a l'Aquila, località Pile, quindi zona industriale, alle 10 di stamattina... poco fa è arrivato ad Oricola che sta a ca 70km da l'Aquila direzione Roma... tramite corriere sda...
mi sembra strano, Io penso che non abbiano aggiornato, penso che il tuo pacco stia già a l'Aq e ti arriverà in giornata... alla fine quanti km son da l'Aquila?? .. una 70ina??? sarebbe assurdo far partire dei pacchi diretti in centro Italia, nella stessa regione, con due corrieri diversi.... te lo auguro ;)
-
ciao a tutti! vorrei chiedervi due cose.. nel caso non sia il topic giusto scusatemi, sono nuovo... :)
vorrei acquistare un nexus 5: se lo ordino oggi (nero, 32gb) può essere che arrivi entro natale?
può essere che arrivi la versione revisionata?
grazie a tutti :) :)
-
grazie :) vediamo... il corriere chiama o arriva di punto in bianco?
-
consegnato ma ad un'altra persona... ups fa davvero schifo...nn sanno più capire a chi l'hanno dato... è una cosa indegna...io nn ho + parole...ho sentito google e mi rimborseranno ma dovrò ordinarne un altro aspettando dopo natale... io spero che a voi nn succeda nulla...perchè loro consegnano anche se chi firma ha un cognome diverso da chi ha ordinato...quindi ora bloccherò il telefono che nn si sa più dove è finito...
-
Quote:
19anto85
consegnato ma ad un'altra persona... ups fa davvero schifo...nn sanno più capire a chi l'hanno dato... è una cosa indegna...io nn ho + parole...ho sentito google e mi rimborseranno ma dovrò ordinarne un altro aspettando dopo natale... io spero che a voi nn succeda nulla...perchè loro consegnano anche se chi firma ha un cognome diverso da chi ha ordinato...quindi ora bloccherò il telefono che nn si sa più dove è finito...
OMG questa è davvero bella!!! Ma sono davvero fuori quelli di UPS!!!!
-
Quote:
alchi
OMG questa è davvero bella!!! Ma sono davvero fuori quelli di UPS!!!!
non si pongono nemmno il problema di consegnare alla persona giusta.. nn mi hanno ne telefonato.. il nulla da stamattina eppure risultava in consegan.. ma anche la persona che ha firmato al mio posto...veramente nn ho parole...
-
Quote:
Diablos86
grazie :) vediamo... il corriere chiama o arriva di punto in bianco?
il corriere che mi è arrivato oggi a casa mi conosce da un paio di anni oramai, dato che faccio molti acquisti online e viene sempre lui rotfl quindi è arrivato di fronte casa senza chiamare per telefono :)
-
Lurago Marinone, Italy 18/12/2013 14:23 Consegnato
18/12/2013 6:02 In consegna
18/12/2013 5:45 Scansione arrivo
Bologna, Italy 18/12/2013 2:15 Scansione partenza
Netherlands 16/12/2013 10:10 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Mi e' stato consegnato da poco, devo ancora aprirlo, comunque non ho neppure firmato o_O, consegna del pacchetto a mano e via! ... Almeno una firma potrebbero fartela fare!!!
-
Quote:
mantas
ci siamo tanto lamentati per la mancanza del play store in italia e ora dobbiamo fare i conti anche con la carenza logistica.. cara google perchè non apri i negozi fisici come la apple?
la cosa simpatica è che fino a milano è arrivato tranquillo.. appena lo prendono in mano i caxxoni di UPS italia.. nn sanno nemmeno leggere a chi consegnarlo.. e la cosa scandalosa è che non sanno nemmno chi caspita guidava il furgone e a chi ha consegnato...