Visualizzazione stampabile
-
Nero 32 gb ordinato il 3/11
Allora c'è una novità che da un lato è buona da un altro mi logora. Vado in sezione i miei ordini e vedo che ora diversamente da prima sotto la voce "stato" c'è scritto "lascerà il magazzino il 15/11/2013" mentre precedentemente c'era scritto "in attesa" non mi è arrivata la seconda mail e in alto a destra è ancora scritto in attesa dunque credo proprio che possiamo metterci l'anima in pace fino al 15.. :(
-
Appena arrivato :)
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
IO
ho chiamato e mi hanno detto che anche se è spostata a domani sul tracking...il corriere ha in carico il pacco ed è in spedizione
-
Quote:
anerandros
Allora c'è una novità che da un lato è buona da un altro mi logora. Vado in sezione i miei ordini e vedo che ora diversamente da prima sotto la voce "stato" c'è scritto "lascerà il magazzino il 15/11/2013" mentre precedentemente c'era scritto "in attesa" non mi è arrivata la seconda mail e in alto a destra è ancora scritto in attesa dunque credo proprio che possiamo metterci l'anima in pace fino al 15.. :(
Non demordere l'email arriva quando meno te l'aspetti :D
-
Quote:
grandepunto965
Non demordere l'email arriva quando meno te l'aspetti :D
Nessun tracking... nada de nada! 😞
-
Quote:
AxlDemocracy
A me risulta fermo da ieri ad Arzano
Dovrebbe muoversi oggi ma ancora non da la voce in spedizione
Ti ho scritto anche ieri... Sono anche io di Pompei, anche a me bloccato ad Arzano...
Ho chiamato e dicono che consegneranno oggi, ma perchè è da piu' di 24 ore ad Arzano? Potevano consegnarlo anche ieri volendo, brutti stronXX.
-
Quote:
anerandros
:'( o_O Bene.... o meglio ...... MALEEEEEE
-
Quote:
fradbari
Acquistato nero 32gb il 4 sera, ed ovviamente sono ancora in attesa come tutti gli altri...
In realtà, mi ricordo che ieri qualcuno ha detto che il suo nexus è stato spedito, probabilmente, se n ricordo male, i 32 bianchi.....forse :P
Confermo: preso il 4 (pomeriggio) il 32gb Bianco, spedito ieri e in consegna per domani (e non ho ancora ne microsim ne cover/pellicole)
-
Quote:
AxlDemocracy
Hanno spostato la consegna a domani ora mi incazzo
CAXXO anche a me.
Ma che cavolo combinano?
Ma puo' mai restare 2 gg fermo a poco piu' di 30km da qui?
Non possiamo ritirare di persona ad Arzano?
-
Io l' ordine l' ho fatto in data 31/10/13, alle 21:27. Avrei preferito il nero 16GB ma poi ho preso il bianco 32GB semplicemente perchè era il più disponibile in magazzino, e già questo fatto non mi andava a genio, ma vabè, ho speso di più ma almeno ho il doppio della memoria e il colore alla fine è secondario. La spedizione era prevista entro il 4/11 ma, con mia grande sorpresa, domenca mattina (03/11) ho trovato la mail di spedizione avvenuta. Bene, ho pensato, entro martedì potrei già averlo! Invece no, consegna prevista entro giovedì 7/11...vabè, che sarà mai un paio di giorni in più.
Intanto vedo sul forum che molti utenti con spedizione prevista più tardi della mia già cominciano a riceverlo, e la cosa mi ha un po' infastidito. Poi giovedì (ieri mattina) vedo che il pacco è arrivato alle 8:30 alla sede che si occuperà della consegna (Arzano, distante un 80ina di Km da casa mia) cominciando a sperare di averlo entro fine giornata, ma niente.
Mi alzo questa mattina convinto di aggiornare il tracking e leggere "in consegna" ma, con grandissima sorpresa (e ancora più rabbia), mi trovo la consegna spostata a domani!
Ma porca miseria, il pacco ha viaggiato per 2000Km in 4 giorni e adesso che è ad 1h da casa ci vogliono 3 giorni?! Di questo passo non lo vedrò prima della settimana prossima...e pensare che ho preso il bianco proprio per averlo prima.
-
:( Che bello leggere che molti di voi almeno lo stanno seguendo via tracking.....
io non so nemmeno mai se mi arriverà la seconda mail o se devo revocare l'ordine e mandarli a quel paese :O