6 volte in un giorno hai chiesto..dai tregua a noi e al corriere :)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=gio16;4999266]Stessa cosa é successa anche a me..praticamente devi chiamare al 0230303039..premi 0 dopo la voce registrata e poi ancora 0 cosi parli con un operatore.. Ti chiederà il numero di tracking..probabilmente come me avevi l'indirizzo sbagliato..o via sbagliata o nome al posto del cognome
ho chiamato e la tipa mi ha confermato che l'indirizzo è giusto, e può darsi che il camionista non ha trovato il mio citofono e non ha perso troppo tempo a cercarlo, quindi l'ordine ora è slittato perché sto somaro non mi trovava, e a quanto mi ha detto la ragazza è molto probabile vada a venerdì
Ma se nell'ultimo tratto il pacco viene affidato a sda e ho problemi che non trovano la via ... Io a chi mi devo rivolgere , sempre a ups?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La gestione in Italia viene affidata quasi totalmente a SDA, non solo nelle zone più remote. In alcuni casi vi arriverà il furgoncino marrone, ma la logistica è gestita dal gruppo delle Poste (il che mi preoccupa assai)
Ook ma se ho problemi io a chi devo chiamare?
Finalmente anche il mio ordine del 2 Dicembre è stato spedito alle 17 di oggi :D
Una cosa mi turba.. Consegna programmata: Lunedì 23/12/13. Come mai 5 giorni di spedizione?? o_O
Qualcun' altro è nella mia situazione??
Ragazzi, una domanda a chi lo ha ricevuto: la consegna viene effettuata da UPS o altri corrieri? Grazie