Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Ragazzi, una domanda a chi lo ha ricevuto: la consegna viene effettuata da UPS o altri corrieri? Grazie
Se leggi le pagine precedenti trovi la risposta.
-
L'ho scritto anche nella pagina precedente tra l'altro, non nella 467..
-
Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna
pure a me.
vivo in un cortile e con lo stesso civico ci sono n. case. non ha nemmeno perso tempo a leggere i nomi sui campanelli tantomeno a chiamare (il numero di telefono è stato fornito con l'ordine).
Ho ricevuto la custodia da amazon sabato mattina (sda) e li hanno suonato senza problemi.
ho chiamato e me lo sono fatto spedire in ufficio. speriamo....
-
Quote:
fedekiko
Con tutti i caratteri che hai usato per scrivermi questa stupida frase, avresti risposto alla mia semplice domanda, grazie comunque........
E' il principio, almeno un minimo sforzo per la ricerca. Si trattava di andare nella pagina precedente.
-
a sto punto se ne riparla domani (forse). ho chiamato e quello che ha fatto l'operatrice è controllare il tracking come potevo fare io, nulla più... Intanto l'ultima traccia del mio telefono risale a ieri a Milano.....
-
nexus 5 16 gb ordinato il 2-12-13 appena spedito! era ora.. finalmente non ci speravo piu! consegna prevista per venerdi 20 dicembre! speriamo arrivi!
-
Quote:
fedekiko
Seguo questa discussione giornalmente da più di una settimana, ma di questo argomento si è parlato solo qualche minuto fa, volevo solo altri pareri per capire se a tutti viene consegnato da SDA o meno!
Peccato che io l'ho scritto stamattina..vacanza per te
-
Quote:
DanyW
Finalmente anche il mio ordine del 2 Dicembre è stato spedito alle 17 di oggi :D
Una cosa mi turba.. Consegna programmata: Lunedì 23/12/13. Come mai 5 giorni di spedizione?? o_O
Qualcun' altro è nella mia situazione??
Io, ma tieni presente che é probabile che ci mettano di più perché abito in puglia..
tu sei del sud? perché se lo fossi sarebbe normale credo..
-
Quote:
asus85
Il mio è fermo a herne-boernig con partenza indicata alle 02:46
Può darsi che si tratti di un ritardo del tracking che tu sappia? a molti è successo.. comunque efficientissimi gli olandesi e i tedeschi.. quando arriverà in italia inizierò a piangere :)
-
Anche io nexus 5 16 gb nero ordinato il 02/12/2013 spedito oggi. Consegna prevista per venerdi 20 dicembre. Speriamo tutto bene e che non ci siano ritardi