Ordinato ieri pomeriggio nexus 5 32gb nero, spedito oggi alle 17! Consegna prevista per venerdì.
chiama UPS 02 30303039 co tuo numero di spedizione e chiedi lumi
a me non hanno cosnegnato perchè sotto il civico non ci sono i citofoni....
Guardo io sono nella tua stessa situazione. Il pacco doveva arrivare oggi (provincia di chieti) ma si trova a Carpiano. Oggi però verso le 12:00 ho contattato la ups tramite mail ma mi hanno detto che era in viaggio verso pescara! Alle 17 però il tracking si è aggiornato dandomi Carpiano!
Secondo me il pacco è gia a pescara ma la rete informatica di ups non vale un c***o
Grazie, mamma mia sono agitatissimo, mi sale l' ansia quando si tratta di cose così costose.. L' unico problema è che domani io non ho la possibilità di chiamarli, anche perche il pacco è indirizzato a mio padre e mio padre lavora durante l'orario in cui ups è disponibile.potrei mandare un email ma non so che campi selezionare, questo comunque è il mio tracking Cattura.jpg
Anche io confermo ricevuta la mail di spedizione del nexus 5 nero 16 gb nero ordinato il 2 dicembre.Consegna prevista venerdì.
DanyW (18-12-13)
Visto! Chi prima chi dopo stanno spedendo a tutti!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
yeee anche a me uno ha firmato al mio posto e il pacco risulta consegnato chissà a chi... domani chiamo ups e l'assistenza del play store... servizio scandaloso in ogni caso