Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camiav
Guardo io sono nella tua stessa situazione. Il pacco doveva arrivare oggi (provincia di chieti) ma si trova a Carpiano. Oggi però verso le 12:00 ho contattato la ups tramite mail ma mi hanno detto che era in viaggio verso pescara! Alle 17 però il tracking si è aggiornato dandomi Carpiano!
Secondo me il pacco è gia a pescara ma la rete informatica di ups non vale un c***o
Ciao anch io sono di chieti e doveva arrivarmi oggi ma prima hanno scritto "eccezione" e che era rimasto nell edificio ups,poi che è stato trattenuto dal luogo d origine e ora invece è scritto che sta a sala bolognese .... Boohhhh!
-
Quote:
FDdelca
yeee anche a me uno ha firmato al mio posto e il pacco risulta consegnato chissà a chi... domani chiamo ups e l'assistenza del play store... servizio scandaloso in ogni caso
É assurda questa cosa!!
Ma consegnando per indirizzo non hanno l'obbligo di assicurarsi dei dati del ricevitore del pacco?
-
Quote:
FDdelca
yeee anche a me uno ha firmato al mio posto e il pacco risulta consegnato chissà a chi... domani chiamo ups e l'assistenza del play store... servizio scandaloso in ogni caso
Cioè? È successo ad altri?
-
Quote:
AI0LIA
Cioè? È successo ad altri?
Si ad un altro qui sul forum (che io sappia uno solo), se scorri qualche pagina indietro lo trovi poiché é una cosa piuttosto recente..
-
Ma qui ci sta una denuncia, lo sai? La cosa è assai grave
-
Ragazzi il mio pacco è arrivato alle 19.00 a Milano ed ancora non è ripartito , è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Stefandroide
Io sono vicino roma, il tracking è fermo cosi da sta mattina alle 5:00.. Consegna prevista per oggi:
Roma, Italy 18/12/2013 5:56 Scansione destinazione
18/12/2013 5:55 Scansione arrivo
Milano, Italy 17/12/2013 22:40 Scansione partenza
17/12/2013 19:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 2:46 Scansione partenza
17/12/2013 0:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:30 Scansione partenza
16/12/2013 21:11 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 12:47 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Bah
stessa cosa che è successa a me , è arrivato ieri mattina alle 5 a milano è stato messo in scansione destinazione e da li non è più cambiato nulla ( consegna prevista per ieri il 17) oggi sono andato a milano alla sede della ups in zona mecenate dove in teoria sarebbe dovuto essere il mio pacco , e ho parlato con un tipo che mi ha detto che il mio pacco è sparito , ha chiamato lo spedizioniere addetto alla mia zona e gli ha detto che lui nel furgone non lo aveva ; parlando dopo un pò mi ha fatto capire che è stato rubato , e mi ha detto di aspettare un paio di giorni e poi chiamare quelli della ups per ulteriori spiegazioni e per attivare l opzione pacco smarrito / rubato solo dopo potrai farti ridare i soldi dalla google.
-
buonasera, posto la mia esperienza:
Nexus 5 ordinato il 26/11.
soldi prelevati la notte del 14/12.
Nexus partito da Eindhoven il 17 poi la Germania(2 tappe).
Ieri sera a Bologna.
Oggi alle 15 consegna in ufficio a Roma
ciao e buone feste a tutti.
-
Quote:
Franck22
Il mio è fermo dalle 02:46 a herne-boering ... Mi devo preoccupare?
Penso sia solo un ritardo
-
il mio è fermo da quasi 24 ore a sala bolognese -___-