Voi di dove siete? Il mio è partito da Milano alle 6 e deve fare si è no 35 km per arrivare in provincia di Como
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Io ho fatto l ordine domenica sera e anche a me 2-3 settimane che secondo me ho paura che non sia riferito alla data di ordinazione ma sempre al giorno in cui guardi lo stato anche perche non ci danno una data......io mi metto il cuore in pace e lo do in arrivo per fine mese...speriamo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il mio stanotte è partito da Milano. Consegna prevista domani. Ormai siamo al countdown :-)
Ma il viaggio è tutto via terra?
l mio è stato "sfigato":
a Bologna ha perso la coincidenza (cosa che succede spesso con UPS, è un modo come un altro per dire che non sono capaci) e la consegna spostata da oggi a domani.
Vediamo se almeno domani riescono a consegnare.
Comunque non mi dà fastidio più di tanto, sto aspettando che mi arrivi la sim che ci devo mettere dentro, l'ho ordinata alla Nòverca (in contemporanea al telefono perché volevo esser sicuro che fosse una micro SIM) e come al solito stanno dormendo e da Giovedì ancora nemmeno la spediscono (non ho ancora neppure il tracking). Quindi anche se avessi il telefono, non avrei una SIM con un piano dati da metterci, potrei usarlo in modalità solo wi-fi per 1-2 giorni.
In consegna per oggi, arrivato a destinazione.
Sempre se non arriva finchè sono al lavoro e devo rimandare a domani..
Io ho acquistato alle 19:30 Spedito il:01/11/2013
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:14 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:13 Scansione origine
Netherlands 01/11/2013 14:24 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
Mercoledì, 06/11/2013, Entro fine giornata
In sicilia, ma siccome manca il civico è c'è un errore nel nome, mercoledi appenderò un Cartellone enorme con scritto qui ups(abito in un villino unifamiliare) e se non lo vede o non viene visto che manca il civico mi hanno detto di chiamare per il secondo tentativo e specificare i dati mancanti(non si può fare al primo tentativo)
Ragazzi la via è corretta secondo voi il corriere passa?
io ho acquistato il 32 gb nero il 2 mattina ma lo stato è sempre in attesa, nessuna novità.
mi maledico ogni istante per essermi dimenticato il primo del mese, quando la disponibilità era entro l'8 novembre!