Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Ragazzi il mio pacco è arrivato alle 19.00 a Milano ed ancora non è ripartito , è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche il mio è a Milano dalle 19,ma penso sia normale,aggiornano il tracking in ritardo.
-
Quote:
Darnight43
Anche il mio è a Milano dalle 19,ma penso sia normale,aggiornano il tracking in ritardo.
Anche il mio a regola dovrebbe essere arrivato a Milano ma nel tracking non segna ancora che sia arrivato -.-
-
Quote:
Darnight43
Bah speriamo .... Dopo tutti questi messaggi che sto leggendo di telefoni persi o consegnati a gente estranea mi sto preoccupando
-
Andate a dormire..non consegnano di notte.... :)
-
Il mio è così da oggi:
Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
Booh :O consegna prevista per domani xD che servizio coi fiocchi oh..
-
Quote:
FDdelca
yeee anche a me uno ha firmato al mio posto e il pacco risulta consegnato chissà a chi... domani chiamo ups e l'assistenza del play store... servizio scandaloso in ogni caso
ma stiamo scherzando...stann for
-
Quote:
mariobres
ma stiamo scherzando...stann for
Non ci resta che sperare (y)
-
Qualcuno ha ricevuto il pacco il giorno prima della consegna programmata e prevista sul tracking?
-
il corriere è passato nell'unica mezz'ora in cui non c'era nessuno a casa... maledetto!!! domani mi inchiodo sulla porta dalle 8 a 20....
-
Quote:
CapCook
La gestione in Italia viene affidata quasi totalmente a SDA, non solo nelle zone più remote. In alcuni casi vi arriverà il furgoncino marrone, ma la logistica è gestita dal gruppo delle Poste (il che mi preoccupa assai)
Oggi si sono presentati per consegnare ma in casa mia non c'era nessuno (l'unica mezz'ora in cui anche la nonna era fuori per la spesa) e infatti mi sono trovato il tagliandino delle poste con l'orario in cui posso passare a ritirarlo domani.
L'unico dubbio che avevo è che era delle poste e non ups!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App