Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio è fermo a Bologna, ho deciso di chiamare il servizio di assistenza e mi è stato detto che il vagone non è stato scaricato. Il ritardo è di un giorno, mi hanno detto che la consegna verrà eseguita domani (venerdì), quindi speriamo vada tutto bene. Difficile che abbiano smarrito un intero vagone, quindi non disperate suvvia. Aspettare fino a domani è accettabile direi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NokiAlex
Anche il mio è fermo a Bologna, ho deciso di chiamare il servizio di assistenza e mi è stato detto che il vagone non è stato scaricato. Il ritardo è di un giorno, mi hanno detto che la consegna verrà eseguita domani (venerdì), quindi speriamo vada tutto bene. Difficile che abbiano smarrito un intero vagone, quindi non disperate suvvia. Aspettare fino a domani è accettabile direi. ;)
ma tu lo dovevi ricevere oggi o domani ? io domani quindi non penso consegneranno sabato...
-
Il mio Nexus5 è in consegna! Speriamo bene ;)
-
Quote:
mariobres
ma tu lo dovevi ricevere oggi o domani ? io domani quindi non penso consegneranno sabato...
Io lo dovevo ricevere oggi in giornata (Verona). Il sabato non consegnano, vi arriverà lunedì, oppure martedì entro le 15.
-
Il mio sta arrivando...deve arrivare a La Spezia
Livorno, Italy 19/12/2013 7:28 Scansione destinazione
19/12/2013 7:25 Scansione arrivo
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Scansione partenza
Milano, Italy 18/12/2013 23:30 Scansione partenza
18/12/2013 19:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 2:41 Scansione partenza
18/12/2013 0:03 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 17/12/2013 22:05 Scansione partenza
17/12/2013 20:53 Scansione esportazione
Netherlands 17/12/2013 2:32 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
ragazzi anche il mio è ad Arzano però è scomparsa la data di consegna prevista!!!
-
Ragazzi io l'ho acquistato ieri alle 14 e qualcosa. Ho letto sulla tabella del play store che per riceverlo entro natale avrei dovuto comprarlo entro le 12 del 16/12.
Ora col Natale di mezzo e la vostra esperienza con le consegne di N5 sapete dirmi indicativamente quando arriverà?
Me lo son fatto spedire a casa convinto che arrivasse entro fine anno, ma poi dal 2 rientro in ufficio e potrebbe essere un problema.
Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 94823
che dite mi arriva oggi? sono a un'ora abbondante da bari... la data prevista è domani entro fine giornata
-
Quote:
Moicano90
ragazzi anche il mio è ad Arzano però è scomparsa la data di consegna prevista!!!
a me l'hanno appena consegnato!!
-
Quote:
trigher
a me l'hanno appena consegnato!!
ups o sda?