Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyN5
Ragazzi io l'ho acquistato ieri alle 14 e qualcosa. Ho letto sulla tabella del play store che per riceverlo entro natale avrei dovuto comprarlo entro le 12 del 16/12.
Ora col Natale di mezzo e la vostra esperienza con le consegne di N5 sapete dirmi indicativamente quando arriverà?
Me lo son fatto spedire a casa convinto che arrivasse entro fine anno, ma poi dal 2 rientro in ufficio e potrebbe essere un problema.
Grazie
Io l'ho acquistato il pomeriggio del 16 (quindi dopo le 12) e 'dovrebbe' arrivarmi lunedì 23..
-
che bello quando sul tracking di Bartolini leggi "messa in consegna"
-
Quote:
trigher
a me l'hanno appena consegnato!!
posso sapere di che zona sei? Io vicino Pozzuoli
-
Quote:
trigher
anche a me, sto a venti minuti da arzano, ma lo stesso hanno spostato a domani....che disorganizzazione...
Ho telefonato ad UPS, affermano che il pacco è sul furgone e che la dicitura "Arzano, Italy 19/12/2013 6:58 Scansione destinazione" è un problema applicativo. Me lo ha confermato per due volte. Provateci anche voi.
-
a me è arrivata la mail di consegna... ieri sera diceva che l'avrei ricevuto oggi in giornata (ordinato il 10), ma ora sul tracking di UPS mi dice "exception" ed è a sala bolognese... qualcuno nelle mie stesse condizioni? :(
-
Quote:
Moicano90
provincia di napoli a circa 30 km da Arzano comunque io ho chiamato e mi hanno detto che arriva domani mattina se sei in una situazione simile alla mia domani mattina hai il pacco!
p.s. a quanto pare ad Arzano le spedizioni di pomeriggio sono un lusso tzè
scusa hai per caso il numero di telefono del centro di Arzano? Grazie in anticipo! ;)
-
appena chiamato UPS, perchè avevo un'eccezione, e mi hanno detto che dovevano consegnare oggi ma in realtà lo fanno domani :D
Si affidano assitur
Inoltre la mia consegna programmata era il 23 invece la signorina sul suo sistema vedeva oggi!!
-
Quote:
Erupo
a me è arrivata la mail di consegna... ieri sera diceva che l'avrei ricevuto oggi in giornata (ordinato il 10), ma ora sul tracking di UPS mi dice "exception" ed è a sala bolognese... qualcuno nelle mie stesse condizioni? :(
basta leggere le ultime pagine..un minimo di buona volontà
-
Quote:
malb
Ho telefonato ad UPS, affermano che il pacco è sul furgone e che la dicitura "Arzano, Italy 19/12/2013 6:58 Scansione destinazione" è un problema applicativo. Me lo ha confermato per due volte. Provateci anche voi.
scusa mi potresti dare il numero del centro di arzano, la mia dicitura è molto simile alla tua, anche come orario, ma domani non sono a casa e preferire che il pacco arrivasse entro oggi
Grazie! :)
-
Quote:
elros90
scusa mi potresti dare il numero del centro di arzano, la mia dicitura è molto simile alla tua, anche come orario, ma domani non sono a casa e preferire che il pacco arrivasse entro oggi
Grazie! :)
è il numero unico, 02 30303039