Nexus 5 arrivato! spettacolo puro! e ora ho pure la giornata libera... a dispetto di tutto e i tempi di attesa ne è valsa veramente la pena! (è arrivato a Napoli sano e salvo xD)
Visualizzazione stampabile
Nexus 5 arrivato! spettacolo puro! e ora ho pure la giornata libera... a dispetto di tutto e i tempi di attesa ne è valsa veramente la pena! (è arrivato a Napoli sano e salvo xD)
io ho appena chiamato e mi hanno detto che hanno ritardi per via delle spedizioni natalizie e che quindi non rispetteranno sempre i tempi previsti.
Quindi mi ha detto di aspettare fino alle 19.00 e poi richiamare casomai non arrivasse. Comunque sono veramente infstidito dal sito di ups mi è scomparsa la data di consegna e il pacco è fermo da ieri! Solo nel centro di Arzano si sono riscontrati problemi e non credo che nel resto d'Italia non è natale!!! scusate lo sfogo :cry:
Perchè i pacchi sono fermi a bologna? quanlcuno ne sa qualcosa?
Ragazzi io devo riceverlo in Sicilia..sapete la tappa successiva a Milano?
Ecco l'ultimo aggiornamento
Milano, Italy 19/12/2013 3:00 Scansione partenza
Stesso problema anche per il mio Nexus 32 GB, sembrava fosse andato tutto bene ma si é inchiodato a Bologna, salvo che UPS non si affidi ad altri corrieri per le consegne tempo che la consegna prevista per domani non verrà rispettata.
n5 16gb nero ordinato il 27 arrivato ieri mattina
in anticipo rispetto a quanto scritto sul sito (partenza dal magazzino il 20 dicembre)
anticipo.. 800 pagine di commenti e il telefono è arrivato in anticipo...
mah
ciao
a