Infatti è arrivato! Non sono a casa ma è stato ritirato. Nonostante UPS segnala: "Arzano, Italy 19/12/2013 6:58 Scansione destinazione" e la consegna era prevista per domani.
C'è speranza x tutti !!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche io ho ordinato il Nexus 5 entro la data prevista per la consegna entro Natale. Anche il mio è uno di quei pacchi fermi a Bologna per un problema di UPS. Ho contatto il servizio clienti e mi hanno confermato che il pacco è a Bologna e mi hanno dato delle info in più. In pratica tutti quelli provenienti dalla Germania sono arrivati tutti insieme a causa di problemi agli aeroporti tedeschi. Quindi si sono trovati, almeno a Bologna, un quantitativo anomalo di merce che ha bisogno di più tempo per essere smistato. Secondo il call center il pacco, che doveva arrivarmi oggi, al massimo mi arriverà domani o lunedì.
ragazzi aggiornamento per ARZANO:
stamattina sul sito di UPS mi dava la consegna spostata a domani.....maaa....mezz'ora fa è arrivato il gioiello!!!!!!!!!!!!! anch'io abito vicino pozzuoli!!
UPS é appena arrivata presso la mia società dove avrebbe dovuto consegnare l'N5 ma purtroppo a mani vuote, speriamo in una seconda consegna nel pomeriggio, molto difficile, oppure che arrivi domani...
per favore evitiamo commenti del tipo: ma quando arriva..è ancora li fermo..quanto tempo ci metto a spedire e bla bla bla bla.
scrivete solo aggiornamenti IMPORTANTI riguardanti la vostra spedizioni..se non ci sono news, ASPETTATE..grazie.
qualcuno che ha ordinato il 16gb nero in questi giorni mi saprebbe dire se la dicitura "spedito in 3/4 settimane" è proprio vera oppure c'è la possibilità che venga spedito prima? perchè dovrei partire i primi di gennaio e non so se farmelo spedire a casa \: grazie!
a me sul tracking dice che è stato consegnato ma mio padre ha detto che allo studio non è arrivato niente....mi devo preoccupare!?
Salve a tutti,
attenzione a quando il telefono risulta fermo per troppo tempo in un solo posto, molto probabilmente vuol dire che è stato perso. Con me è successo così, è rimasto fermo per 4 giorni a Sala Bolognese, ho attivato la procedura di ricerca tramite google italia (call center inglese, ovviamente) e ieri mi è comparsa la dicitura: ECCEZIONE, rchiesta ricerca/ricerca pacco perso. Significa che il pacco è andato perso da qualche parte, nemmeno loro lo sanno e hanno mandato degli "spe******ti" a controllare dove sia finito. Iniziate anche voi questa pratica, se il telefono rimane fermo per troppo tempo in un solo posto ;)