Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
cosa c'è di strano? girando sul web ci sono parecchi commenti che dicono che la prevista spedizione è presa molto "alla larga" e molto spesso hanno spedito anche con molto anticipo rispetto a quanto indicato, volevo solo qualche esperienza diretta.
-
Quote:
Moicano90
posso sapere di che zona sei? Io vicino Pozzuoli
Io sto vicino Mondragone...è un altro giro proprio...cmq ups
-
Quote:
thranduil93
Salve a tutti,
attenzione a quando il telefono risulta fermo per troppo tempo in un solo posto, molto probabilmente vuol dire che è stato perso. Con me è successo così, è rimasto fermo per 4 giorni a Sala Bolognese, ho attivato la procedura di ricerca tramite google italia (call center inglese, ovviamente) e ieri mi è comparsa la dicitura: ECCEZIONE, rchiesta ricerca/ricerca pacco perso. Significa che il pacco è andato perso da qualche parte, nemmeno loro lo sanno e hanno mandato degli "spe******ti" a controllare dove sia finito. Iniziate anche voi questa pratica, se il telefono rimane fermo per troppo tempo in un solo posto ;)
4 giorni ok..ma qui c'è gente che inizia a preoccuparsi dopo 2 ore :)
-
Quote:
Sojers
cosa c'è di strano? girando sul web ci sono parecchi commenti che dicono che la prevista spedizione è presa molto "alla larga" e molto spesso hanno spedito anche con molto anticipo rispetto a quanto indicato, volevo solo qualche esperienza diretta.
leggi le ultime pagine e avrai tutte le esperienze dirette che vuoi..VOLONTA'.
-
Quote:
ZiCkY
4 giorni ok..ma qui c'è gente che inizia a preoccuparsi dopo 2 ore :)
Certo, certo. Io ho solo informato della mia situazione, per evitare che a qualcuno succeda la stessa cosa e si suicidi :)
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
sei un genio zicky! xD
comunque ora vi posto la cronologia dei miei spostamenti: +Allegato 94842
spero vi possa aiutare :)
-
Quote:
Moicano90
di che zona sei? e anche il tuo pacco era arrivato ieri ad Arzano?
Salerno, ieri stava ad Arzano.
-
Quote:
shortsleg
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche io ho ordinato il Nexus 5 entro la data prevista per la consegna entro Natale. Anche il mio è uno di quei pacchi fermi a Bologna per un problema di UPS. Ho contatto il servizio clienti e mi hanno confermato che il pacco è a Bologna e mi hanno dato delle info in più. In pratica tutti quelli provenienti dalla Germania sono arrivati tutti insieme a causa di problemi agli aeroporti tedeschi. Quindi si sono trovati, almeno a Bologna, un quantitativo anomalo di merce che ha bisogno di più tempo per essere smistato. Secondo il call center il pacco, che doveva arrivarmi oggi, al massimo mi arriverà domani o lunedì.
A me è stato detto che hanno un quantitativo di consegne superiore al normale e di chiamare verso sera che mi sapranno dire qualcosa di più certo. La cosa strana è che io vivo a Gromo provincia di BG e non capisco come mai il pacco sia arrivato nella sede di bologna al posto di quella di milano e sia li fermo dalle 5 di questa mattina.
-
mia situazione:
Porto Marghera, Italy 18/12/2013 5:32 Scansione arrivo
Sala Bolognese, Italy 18/12/2013 5:30 Scansione partenza
Carpiano, Italy 18/12/2013 1:19 Scansione origine
Carpiano, Italy 17/12/2013 23:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 17/12/2013 22:45 Scansione partenza
17/12/2013 19:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 2:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 16/12/2013 23:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:00 Scansione partenza
16/12/2013 16:46 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 7:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
La consegna era prevista per ieri...ma nulla...sul sito non c'è più la data di consegna, chiamato ups e mi hanno detto che dovrebbero consegnare entro oggi..questa mattina?nulla....spero nel pomeriggio.....
Se notate bologna-venezia==>>> 2 minuti!!!strano.....
-
Quote:
PaxITIS
A me è stato detto che hanno un quantitativo di consegne superiore al normale e di chiamare verso sera che mi sapranno dire qualcosa di più certo. La cosa strana è che io vivo a Gromo provincia di BG e non capisco come mai il pacco sia arrivato nella sede di bologna al posto di quella di milano e sia li fermo dalle 5 di questa mattina.
pure io sono piu vicino a milano ma è arrivato a bologna comunque ;)