Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescobabbaro
Ma secondo voi è possibile che l'hanno consegnato ad un mio amico che sta a 50 m da me, ordinato lo stesso giorno e con tracking identico e a me no? Che sfortuna... Spero solo non abbiano perso il pacco se no...
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Se il tuo pacco risulta in consegna è molto strano si!
-
cioè sono l'unico il cui pacco è rimasto dimenticato in un magazzino a milano anzichè partire per bologna? -_- e all'assistenza ups, la fretta con cui tengono a precisare che dobbiamo risentirci al 23 per ulteriori info mi inizia a sembrare sempre più sospetta -_-
-
Bologna, Italy 19/12/2013 13:43 Scansione arrivo
Si parteee! Anche il mio è stato scansionato a Bologna, a quanto pare hanno scaricato il rimorchio! Vediamo a chi parte per primo! :D Destinazione Verona, penso che se parte nell'immediato ci sono speranze di averlo entro sera o domani mattina al massimo :))
-
Quote:
NokiAlex
Si parteee! Anche il mio è stato scansionato a Bologna, a quanto pare hanno scaricato il rimorchio! Vediamo a chi parte per primo! :D Destinazione Verona, penso che se parte nell'immediato ci sono speranze di averlo entro sera o domani mattina al massimo :))
Stessa situazione ma il mio deve arrivare a Rovigo, spero che il veneto sia rifornito tutto entro stasera! ;)
-
sono esattamente nella tua stessa situazione , il mio pacco è partito come al tuo sta notte alle 3 e non ho avuto più informazioni ... mi deve arrivare pure a me in sicilia , hai come data di consegna il 20?
-
Ragazzi è appena arrivato :D
Non fate affidamento a quel che dice UPS sul sito...
-
Quote:
Franck22
sono esattamente nella tua stessa situazione , il mio pacco è partito come al tuo sta notte alle 3 e non ho avuto più informazioni ... mi deve arrivare pure a me in sicilia , hai come data di consegna il 20?
DOvevi quotare me? CMq si il 20
-
Quote:
NokiAlex
E daiee :D il mio torna su ora :bd: prima andava giù..e ora torna su! ahahah
-
Quote:
micros130
Ragazzi io devo riceverlo in Sicilia..sapete la tappa successiva a Milano?
Ecco l'ultimo aggiornamento
Milano, Italy 19/12/2013 3:00 Scansione partenza
Milano-Roma-Sicilia
pure io sono in sicilia e quelle sono state le mie tappe!