Curiosità: il pacco consegnato in che stato l'avete avuto? E' stato ben imballato da parte di Google e maltrattato dai corrieri?
Visualizzazione stampabile
Curiosità: il pacco consegnato in che stato l'avete avuto? E' stato ben imballato da parte di Google e maltrattato dai corrieri?
Stessa storia anche per me. Avevano programmato la consegna per Mercoledì 18 ed a fine giornata mi hanno inviato un eccezione: "il destinatario non ha accettato bla bla bla.. ".
Stamattina ho chiamato l'assistenza ed hanno detto che è un modo per dire che non hanno fatto in tempo a consegnare.
Oggi penso finirà allo stesso modo di ieri. Ho aspettato tutto il giorno a casa (quindi evitando anche di uscire).
P.S. Sono fuori Roma (addirittura in prov. di Latina). Ma dovrebbero inviarmelo da Roma. Bah...
Ragazzi ho lavorato con ups, sotto le feste danno la precedenza all'ups express perche' se non consegnano questo tipo di spedizione in tempo vanno in penale, l'ups standard ha una priorita' minore in questi casi, quindi a un certo punto una volta consegnate le express vanno con le normali , sotto le feste ovviamente questo fenomeno di ingigantisce in maniera esponenziale.
PS. la colpa e' in parte di google poiche' poteva mandarcelo con ups express non con la standard pagando qualcosina in piu, anche se il telefono per quello che vale a 350 e' quasi regalato.:cool:
UPS ha fatto prendere un colpo anche a me quando dava la dicitura "Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo". Ora sembra aver cambiato dicitura. Speriamo arrivi prima di Natale... a differenza vostra per me si tratta del nuovo Nexus 7
arrivato finalmente :D ordinato nel lontano primo dicembre è arrivato oggi alle 5 e mezza il nero da 32... tasto molto ballerino purtroppo...
Alle 18:39 il tracking si aggiorna! "L'indirizzo si trova in un'area remota e le consegne non sono giornaliere." Parzialmente è vero, perchè di pomeriggio non consegnano... Aspetto domani...
P.S. Data di consegna programmata SPARITA!
Quando finirà questa Odissea?
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, di seguito vi racconterò quali imprevisti ho dovuto affrontare durante l'acquisto del Nexus 5 (che tra l'altro non è ancora arrivato):
-Dispositivo ordinato in data 15/11/2013;
-Mille difficoltà per il pagamento, ahimè ho utilizzato una postepay (non l'avessi mai fatto), ma alla fine riesco ad effettuarlo;
-Mi arriva la mail di spedizione dell'ordine in data 06/12/2013 con ben 5 giorni d'anticipo sulla tabella di marcia;
-Ad oggi il tracciamento del pacco è questo:
Genova, Italy 10/12/2013 9:01 In consegna
Carpiano, Italy 09/12/2013 21:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 09/12/2013 20:50 Scansione partenza
09/12/2013 16:45 Scansione arrivo
Koeln, Germany 07/12/2013 2:00 Scansione partenza
Koeln, Germany 06/12/2013 23:03 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 06/12/2013 21:00 Scansione partenza
06/12/2013 18:34 Scansione origine
Netherlands 06/12/2013 3:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ho fatto aprire una pratica di ricerca a Google ma leggendo nei precedenti post mi pare di capire che in queste situazioni lo smarrimento è praticamente certo giusto?