CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 935 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CapCook

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Curiosità: il pacco consegnato in che stato l'avete avuto? E' stato ben imballato da parte di Google e maltrattato dai corrieri?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    io sono ancora in attesa...dopo ieri che hanno dichiarato di non avermi trovato benchè fossi in casa oggi ho telefonato al numero ups e mi han confermato "consegna oggi entro le 19" attendiamo ancora...
    Stessa storia anche per me. Avevano programmato la consegna per Mercoledì 18 ed a fine giornata mi hanno inviato un eccezione: "il destinatario non ha accettato bla bla bla.. ".
    Stamattina ho chiamato l'assistenza ed hanno detto che è un modo per dire che non hanno fatto in tempo a consegnare.
    Oggi penso finirà allo stesso modo di ieri. Ho aspettato tutto il giorno a casa (quindi evitando anche di uscire).

P.S. Sono fuori Roma (addirittura in prov. di Latina). Ma dovrebbero inviarmelo da Roma. Bah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    io sono ancora in attesa...dopo ieri che hanno dichiarato di non avermi trovato benchè fossi in casa oggi ho telefonato al numero ups e mi han confermato "consegna oggi entro le 19" attendiamo ancora...
    Ragazzi ho lavorato con ups, sotto le feste danno la precedenza all'ups express perche' se non consegnano questo tipo di spedizione in tempo vanno in penale, l'ups standard ha una priorita' minore in questi casi, quindi a un certo punto una volta consegnate le express vanno con le normali , sotto le feste ovviamente questo fenomeno di ingigantisce in maniera esponenziale.

PS. la colpa e' in parte di google poiche' poteva mandarcelo con ups express non con la standard pagando qualcosina in piu, anche se il telefono per quello che vale a 350 e' quasi regalato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UPS ha fatto prendere un colpo anche a me quando dava la dicitura "Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo". Ora sembra aver cambiato dicitura. Speriamo arrivi prima di Natale... a differenza vostra per me si tratta del nuovo Nexus 7

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanePadawan Visualizza il messaggio
    UPS ha fatto prendere un colpo anche a me quando dava la dicitura "Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo". Ora sembra aver cambiato dicitura. Speriamo arrivi prima di Natale... a differenza vostra per me si tratta del nuovo Nexus 7
    E quindi sezione sbagliata

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

arrivato finalmente ordinato nel lontano primo dicembre è arrivato oggi alle 5 e mezza il nero da 32... tasto molto ballerino purtroppo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    chapeau....

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Alle 18:39 il tracking si aggiorna! "L'indirizzo si trova in un'area remota e le consegne non sono giornaliere." Parzialmente è vero, perchè di pomeriggio non consegnano... Aspetto domani...
    P.S. Data di consegna programmata SPARITA!
    Quando finirà questa Odissea?
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ok hai ragione qui si parla di Nexus 5 ma cercando su Google dettagli riguardo quella dicitura questo era l'unico risultato valido, il rimorchio dove viaggiavano i nostri nexus è lo stesso comunque. Scusate...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum, di seguito vi racconterò quali imprevisti ho dovuto affrontare durante l'acquisto del Nexus 5 (che tra l'altro non è ancora arrivato):
    -Dispositivo ordinato in data 15/11/2013;
    -Mille difficoltà per il pagamento, ahimè ho utilizzato una postepay (non l'avessi mai fatto), ma alla fine riesco ad effettuarlo;
    -Mi arriva la mail di spedizione dell'ordine in data 06/12/2013 con ben 5 giorni d'anticipo sulla tabella di marcia;
    -Ad oggi il tracciamento del pacco è questo:

Genova, Italy 10/12/2013 9:01 In consegna
    Carpiano, Italy 09/12/2013 21:00 Scansione arrivo
    Milano, Italy 09/12/2013 20:50 Scansione partenza
    09/12/2013 16:45 Scansione arrivo
    Koeln, Germany 07/12/2013 2:00 Scansione partenza
    Koeln, Germany 06/12/2013 23:03 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 06/12/2013 21:00 Scansione partenza
    06/12/2013 18:34 Scansione origine
    Netherlands 06/12/2013 3:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Ho fatto aprire una pratica di ricerca a Google ma leggendo nei precedenti post mi pare di capire che in queste situazioni lo smarrimento è praticamente certo giusto?

Pagina 814 di 935 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio