Ragazzi ma qualcuno di quelli che aveva il pacco fermo a Bologna ha qualche novità... Il mio pacco è ancora fermo il dalle 13.43 quando hanno fatto la scansione di arrivo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma qualcuno di quelli che aveva il pacco fermo a Bologna ha qualche novità... Il mio pacco è ancora fermo il dalle 13.43 quando hanno fatto la scansione di arrivo
Ti lascio notare che a te come a me non è uscito scritto scansione destinazione.. credo che sia questo il problema e penso che il pacco non è mai arrivto all'ultima posizione .. non voglio portare sfiga ma voglio essere realista .. Prima di consegnare esce scritto scansione destinazione
Perfetto...la consegna era prevista per domani..ma sul tracking hanno aggiornato..se ne parla lunedì 23 entro fine giornata addirittura...
Idem... Oggi ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che era in consegna, sul tracking c'era scritto che doveva arrivare domani, ma mi ha detto che il tracking va sempre un giorno avanti... Comunque non consegnato entro le 19:00 come diceva la signorina... Dato che c'è come consegna il 23, penso che domani dovrebbe arrivare...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Nessuna news purtroppo. Ho notato osservando i vari report che da Bologna partono quasi sempre di notte a prescindere dall'orario di arrivo. Staremo a vedere
EDIT:
Ho un aggiornamento, è comparsa la data di consegna prevista -->
Consegna programmata aggiornata al:
Venerdì, 20/12/2013, Entro fine giornata
arrivato! alle 1920 quando ormai non ci speravo più!!!!
Coloro i quali avevano (e hanno) il pacco fermo a bologna da stamattina come me hanno per caso nel tracking la data di consegna prevista? No perché a me é sparita.
C'è qualcuno che come me è ancora in attesa dell e mail di spedizione nel nexus 5 32 gb??? Ordinato il 2 dicembre...