leggo che a voi lo stato è cambiato e la spedizione partirà il 15/11 , io ho preso giorno 2 a pranzo il 16 gb nero ma ancora lo stato è lascera il magazzino entro il 15... come mai :( non ho notizie di nessun genere
Visualizzazione stampabile
leggo che a voi lo stato è cambiato e la spedizione partirà il 15/11 , io ho preso giorno 2 a pranzo il 16 gb nero ma ancora lo stato è lascera il magazzino entro il 15... come mai :( non ho notizie di nessun genere
salve , io l'ho ordinato ieri mattina (10:36) nexus 5 bianco 16 gb, mi risulta ancora in attesa e che lascerà il magazzino entro il 15 novembre, più o meno quando mi arriverà? grazie ;)
Chi è di bellizzi e dintorni adesso mi è arrivato
idem a me , ordinato ieri mattina il bianco 16 gb , usciva scritto in attesa ora che lascerà il magazzino entro il 15, ma in alto a dx ancora in attesa bah
Io oramai non ho più la scimmia ma King Kong e Godzilla perchè qua tutti che hanno preso il 32gb nero giorno 2/3/4 ragazziiiiiiiiiiiii io l'ho preso giorno 1 e ancora non mi mandano la seconda mail con il tracking.... anche io sono in Attesa con lo stato che lascerà il magazzino il 15/11/2013.
Secondo voi io come sto?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Je scass tutt cos'