Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pulsonic
Se abiti vicino ad Arzano, probabilmente sarà in consegna oggi. L'ideale sarebbe riuscire a trovare il numero dell'ufficio di Arzano e sentirli direttamente, però non è facile perchè i corrieri preferiscono che tu chiami il call center. Dipende anche dall'orario in cui rientrano i corrieri, qui da me verso le 18 i pacchi sono già rientrati, ma magari a Napoli consegnano fino a tardi. Puoi provare a chiamare il call center e verificare se per loro è in consegna oggi.
la signorina del call center( stranamente gentile) mi ha detto che il pacco ha subito un ritardo in quanto doveva essere consegnato già ieri sera e sul suo terminale risulta in consegna oggi. In secondo luogo mi ha detto che il sistema ups ha una sorta di bug nell'indicazione del giorno effettivo di consegna che viene sempre posticipato di una giornata lavorativa( così si spiegherebbero molti arrivi in anticipo).
Infine il ritiro in loco è possibile soltanto dopo un primo tentativo di consegna andato a vuoto.
-
Quote:
mantas
la signorina del call center( stranamente gentile) mi ha detto che il pacco ha subito un ritardo in quanto doveva essere consegnato già ieri sera e sul suo terminale risulta in consegna oggi. In secondo luogo mi ha detto che il sistema ups ha una sorta di bug nell'indicazione del giorno effettivo di consegna che viene sempre posticipato di una giornata lavorativa( così si spiegherebbero molti arrivi in anticipo).
Infine il ritiro in loco è possibile soltanto dopo un primo tentativo di consegna andato a vuoto.
In realtà puoi fare anche un fermo deposito preventivo, noi lo gestiamo però sempre con la sede specifica e non con i call center nazionali. Ad ogni modo, oggi dovrebbe arrivarti. E anche a me :D
-
Quote:
Pulsonic
In realtà puoi fare anche un fermo deposito preventivo, noi lo gestiamo però sempre con la sede specifica e non con i call center nazionali. Ad ogni modo, oggi dovrebbe arrivarti. E anche a me :D
certo è che dobbiamo proprio sudarcelo questo nexus: incrociamo le dita entrambi :D
-
Dalle 12.00 alle 2.00 è orario caldo per le consegne!
Daje!!!!!!
-
non sono aggiornato, attualmente come tempo di attesa tra conclusione dell'ordine sul play store e unboxing, quanto tempo passa mediamente?
-
-
Ecco il mio stato:
Milano, Italy 20/12/2013 3:00 Scansione partenza
Milano, Italy 19/12/2013 17:30 Scansione arrivo
Koeln, Germany 19/12/2013 2:00 Scansione partenza
Koeln, Germany 18/12/2013 22:50 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 18/12/2013 21:00 Scansione partenza
18/12/2013 16:57 Scansione esportazione
Netherlands 18/12/2013 6:39 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Se fa Milano-Catania in aereo potrebbe arrivare anche oggi ma se sono previste altre fermate credo proprio che arriverà lunedì come da consegna programmata.
Io sto a Catania :cool:
-
al prossimo messaggio di qualcuno che scrive che sta ancora aspettando, chiudo il thread..
-
Arzano, Italy 20/12/2013 10:10 Scansione destinazione
20/12/2013 9:20 In consegna
20/12/2013 9:19 Scansione arrivo
Bologna, Italy 20/12/2013 0:45 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 2:32 Ordine elaborato: Pronto per UPS
il fatto che alle 9.20 abbiano segnato consegna e successivamente alle 10.10 scansione destinazione significa che c'è stato qualche problema/ritardo, oppure è un semplice errore di registrazione dati?
-
Arrivato!!! Questa sera quando rietrerò a casa vedrò il mio gioiellino per la prima volta