Visualizzazione stampabile
-
Nn so se dovevo scrivere qua ma leggendo spedizioni....volevo sapere su per giù quali erano i tempi di spedizione del nostro amato nexus 5...perché domani mattina lo ordinerei e vorrei sapere entro che giorno dovrebbe arrivare...me lo dicono al momento dell acquisto o lo saprò solo tramite il tra king?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultimate
Nn so se dovevo scrivere qua ma leggendo spedizioni....volevo sapere su per giù quali erano i tempi di spedizione del nostro amato nexus 5...perché domani mattina lo ordinerei e vorrei sapere entro che giorno dovrebbe arrivare...me lo dicono al momento dell acquisto o lo saprò solo tramite il tra king?
Quando lo acquisti sul playstore sotto c è scritto il tempo di spedizione
Per il momento dicono ?
Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane!
Quindi se lo acquisti ora i tempi sono quelli entro le 2 -3 settimane per la spedizione... comunque può lasciare il magazzino anche prima e quindi essere spedito ma quest'ultima prendila con la pinza
-
Mi hanno contattato quelli di UPS dicendomi che il mio pacco non si trova, che faranno ulteriori controlli, ma che probabilmente è stato smarrito. Io ho avvertito via mail un operatore dell'assistenza di Google con cui avevo parlato in precedenza ma per adesso nessuna risposta... C'è qualcuno che sa come funziona in questi casi? Mi rimborsano o mi inviano un altro Nexus?
-
Quote:
StefanoOliveri
Mi hanno contattato quelli di UPS dicendomi che il mio pacco non si trova, che faranno ulteriori controlli, ma che probabilmente è stato smarrito. Io ho avvertito via mail un operatore dell'assistenza di Google con cui avevo parlato in precedenza ma per adesso nessuna risposta... C'è qualcuno che sa come funziona in questi casi? Mi rimborsano o mi inviano un altro Nexus?
Ciao..io ho contattato google tramite mail e mi ha risposto un operatore che faranno un controllo più accurato..e poi al più presto mi sapranno dire..dove ti doveva arrivare il pacco?
-
Finalmente mi e stato consegnato ormai, da 4 giorni...regione campania prov di caserta
Ordine effettuto il 23/11 (mod: 32gb black) spedito il 12/12, consegnatomi il 18/12
Ps. Il telefono e qualcosa di stupendo il miglior smartphone che abbia mai posseduto velocita senza confronti, lo dico da vecchio possessore di iphone 4s, s4, htc one, e recentemente iphone 5s
-
I pacchi non svaniscono nel nulla cadendo dai nastri trasportatori o dal camion, c'è stato sicuramente qualcuno che se li è intascati, non prendiamoci per il deretano..
-
C'è qualcuno della puglia o provincia di Taranto che mi conferma che il suo pacco come il mio é a Taranto ma in 'eccezione'?
Porca loca mi é sparita anche la data di consegna! (prevista per domani)
-
Quote:
Killuaaa
C'è qualcuno della puglia o provincia di Taranto che mi conferma che il suo pacco come il mio é a Taranto ma in 'eccezione'?
Ti ripeto a me io sono di bari e è stato in eccezzione per 3 giorni lo avevano perso!! Poi mi sono messo come la zecca a chiamare sempre incazzandomi anche perchè non sapevano dirmi nulla del pacco alla fina mi è stato consegnato di sabato.. a quanto pare "smarriscono" facilmente i pacchi
-
Quote:
Killuaaa
Io sono della provincia di Brindisi e posso confermati che sono nella tua stessa situazione... Spero solamente di riceverlo entro domani...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Killuaaa
stessa situazione di eccezione e giorno di consegna solo che a me è a foggia, essendo io della provincia....