Visualizzazione stampabile
-
anche io sono in eccezione..venerdì(che era il giorno previsto per la consegna) ho chiamato e mi hanno detto che il tracking era sbagliato e che mi sarebbe arrivato lunedì per il fatto che era stato fermo a bologna per un giorno..è da venerdi ad arzano ma dice elaborato presso il centro ups...sto in ansia .. :|
-
E' possibile che il mio nexus sia partito da milano alle 3 di notte del 20 e non sia ancora arrivato ancora da nessuna parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopoldoandreoli
E' possibile che il mio nexus sia partito da milano alle 3 di notte del 20 e non sia ancora arrivato ancora da nessuna parte?
No, non é possibile..sti tracking sono maledettamente inutili
-
Quote:
leopoldoandreoli
calcola che da come ho capito i tracking li aggiornano ogni 24 ore..la domenica non aggiornano niente..vedrai che stanotte o domani mattina te lo aggiornano
-
Lo spero perchè leggendo tutti i casi di pacchi persi da ups mi sto preoccupando :S
-
1 allegato(i)
Mi sembra di essere in buona compagnia, non sono l'unico sfigato a cui UPS ha perso il telefono:
Allegato 95169
Dopo aver attivato la pratica di ricerca dal call center inglese, non si è mosso nulla e nessuno ha risposto. Ho chiamato incazzatissimo ups e mi hanno detto che avrò una risposta nel giro di 7-8 giorni lavorativi (quindi, contando natale, vigilia, s. stefano e palle varie, a fine settimana prossima dovrei sapere qualcosa).
Se anche a voi è successo, prima controllano a manina se il telefono è stato fregato/perso, poi rimborsano google, che rimborsa noi. Niente telefono nuovo, rimborso del 100% sulla carta utilizzata. E se in qualche strano e raro caso il telefono ci arriva, google ci rimborsa le spese di quei bastardi di ups.
Spero di aver chiarito
-
Quote:
thranduil93
Mi sembra di essere in buona compagnia, non sono l'unico sfigato a cui UPS ha perso il telefono:
Allegato 95169
Dopo aver attivato la pratica di ricerca dal call center inglese, non si è mosso nulla e nessuno ha risposto. Ho chiamato incazzatissimo ups e mi hanno detto che avrò una risposta nel giro di 7-8 giorni lavorativi (quindi, contando natale, vigilia, s. stefano e palle varie, a fine settimana prossima dovrei sapere qualcosa).
Se anche a voi è successo, prima controllano a manina se il telefono è stato fregato/perso, poi rimborsano google, che rimborsa noi. Niente telefono nuovo, rimborso del 100% sulla carta utilizzata. E se in qualche strano e raro caso il telefono ci arriva, google ci rimborsa le spese di quei bastardi di ups.
Spero di aver chiarito
Il tuo caso sembra essere comunque diverso dai nostri, poichè a noi è si presente l'eccezione, ma c'è anche la dicitura che indica Elaborato presso il centro UPS (nel mio caso di Taranto), mentre a te risulta proprio perso.
Spero che le due situazioni non diventino uguali, al massimo lo scopriremo domani se non ci arriva :cool:
-
Quote:
thranduil93
Allegato 95169
Spero di aver chiarito
confermo anche la mia esperienza dove il primo ordine dei primi di novembre è andato smarrito e ho dovuto aspettare il rimborso (tempestivo) per fare un nuovo ordine che anche se ha avuto dei ritardi finalmente è arrivato: riassumendo ho dovuto aspettare quasi due mesi per avere il telefono.
-
Quote:
thranduil93
Allegato 95169
Spero di aver chiarito
Ciao hai attivato una pratica di ricerca tramite google o ups?
-
Quote:
CapCook
I pacchi non svaniscono nel nulla cadendo dai nastri trasportatori o dal camion, c'è stato sicuramente qualcuno che se li è intascati, non prendiamoci per il deretano..
Questi FURBONIIII!!che ce ne faranno poi se vengono bloccati....