Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, allora vorrei chiedere un informazione riguardante l ordine che ho fatto dal google play , allora ho inserito tutti i dati regolamente e ho fatto l ordine e fin qui tutto bene, pero' noto che dove ce scritto "indirizzo fatturazione" mi escono tutti i dati esatti come numero civico , nome completto ecc, invece "indirizzo spedizione" mi esce solo il nome e non il cognome e il numero civico non mi esce anche se l'avevo messo nei dati durante l ordine.. gli altri dati invece compaiono tutti regolamente.. secondo voi puo' dare problemi questo?
-
Informo i pugliesi, che il tracking è stato aggiornato e la consegna è tornata in orario (come anche la data di consegna).
Aggiornatelo e fate sapere se anche a voi è tutto ok! :)
-
Non capisco perché ogni volta che controllo il tracking cambia da eccezione a in transito e viceversa. Capita a qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spennacchi
Non capisco perché ogni volta che controllo il tracking cambia da eccezione a in transito e viceversa. Capita a qualcun'altro?
Ahahah anche a me!!!
Sta passando da eccezione a in transito ogni due minuti!! Ahahaha :)
-
Quote:
spennacchi
anche a me è tornata di nuovo in transito .. come data di consegna mi dà domani .. ma penso e spero sia solo indicativ visto che mi doveva arrivare gia venerdi !!
-
Quote:
spennacchi
Anche io stavo per chiederlo... Mi cambia sempre da "eccezione" a "in transito: in orario"... spero mi arrivi oggi... Ora sta "eccezione"
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mariobres
anche a me è tornata di nuovo in transito .. come data di consegna mi dà domani .. ma penso e spero sia solo indicativ visto che mi doveva arrivare gia venerdi !!
Lo spero anche io, anche se da 10 minuti è sempre in eccezione..... Ahah a parte scherzi, venerdì mi hanno segnalato un tentativo andato male perché nessuno era a casa, anche se io non sono uscito tutto il giorno e di ups non ho visto traccia, quindi spero che arrivi oggi!
-
Io ho appena chiamato e mi hanno detto che è stato caricato sul camion ed è in consegna...speriamo vada tutto bene
-
Quote:
mariobres
Io ho appena chiamato e mi hanno detto che è stato caricato sul camion ed è in consegna...speriamo vada tutto bene
Di dove sei?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mi deve arrivare a giugliano in campania