Nel tracking hai sempre eccezione?
Visualizzazione stampabile
Io sono di Genova ed il pacco doveva arrivarmi qui, secondo il tracking risulta "in consegna" dal 10 dicembre qua a Genova. Dopo aver tartassato l'assistenza UPS di Milano sono riuscito a convincerli a fargli aprire una pratica di ricerca verso l'ufficio consegne di Genova. E tra venerdì e sabato sono stato richiamato 3 volte per sentirmi dire che il pacco non si trova, e che se per caso avevo ricevuto la merce. Adesso pensano pure che siamo noi a fare i furbi.
è arrivato...312k
Ragà mi sta salendo il crimine, assurdo ho chiamato l'assistenza UPS e mi dicono che il pacco non c'è proprio fisicamente nella loro filiale!! Assurdo, non ho più parole
Qual'é il numero assistenza google? Ups dice che ha fisicamente non lo ha mai avuto e mi hanno detto di contattare il mittente. Sono davvero imbestialito
EDIT:
appena arrivato, assistenza ups schifosa comunque, non sanno neanche loro cosa dicono.
Consegnato da SDA
Io scrivo da Roma, è partito il 18 con consegna prevista il 20, fino a tale data tutto regolare, anche il tracking. La mattina stessa del 20 è passato da "In consegna" a "Eccezione: il pacco è rimasto presso un edificio UPS".
Chiamando il numero di Milano dicono che probabilmente verrà consegnato oggi e che il tracking non è ancora aggiornato a causa del troppo lavoro.
Qualcuno nella mia stessa situazione? Inizio a temere che scomparirà nel nulla... incredibile, in 2 giorni ha fatto 1500 km e adesso che si trova nella mia stessa città devo aspettare
A me continuano a dire che verrà consegnato oggi, nonostante il tracking risulti fermo all'eccezione del 20 dicembre. Secondo me gli operatori al telefono ne sanno quanto noi e dicono così solo per accontentarci.
P.S. Venerdì scorso mi hanno anche detto che per le spedizioni UPS Standard non è previsto il ritiro in sede.
ASSURDO!
Hanno aggiornato il tracking 10 minuti fa scrivendo "Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo."
Sono chiuso in casa da stamattina!!!