ricontrollato ora, mi ridà transito in orario e consegna prevista entro stasera(come era inizialmente), ma il progresso spedizione non è ancora stato aggiornato
Visualizzazione stampabile
ricontrollato ora, mi ridà transito in orario e consegna prevista entro stasera(come era inizialmente), ma il progresso spedizione non è ancora stato aggiornato
Io avrei la consegna in giornata, ancora non s'è visto nessuno. Speriamo non stiano facendo troppa confusione...
Non ti meravigliare, successo anche a me venerdì scorso. Sabato ho chiamato abbastanza incazzato, al call center hanno fatto segnalazione alla filiale e stamattina alle 8.30 mi ha chiamato il corriere chiedendomi se il recapito era dove diceva lui (ovviamente diceva bene, sapeva perfettamente dove consegnare). Ora sono le 15.10 e non è ancora passato.
E' chiaramente una presa in giro per prendere tempo sulla carta! Ho chiamato per l'ennesima volta UPS, l'operatore mi ha detto che ha mandato un avviso interno alla filiale responsabile per la consegna per segnalare quanto da me riportato e che devo aspettare di essere contattato telefonicamente. Che rabbia!!!
Arrivato senza nessun difetto e ne(x)un imprevisto in data di consegna prevista rotfl
Salve ragazzi, posto la mia esperienza per tranquillizzare coloro che attendono il pacco fermo ad Arzano. Ho acquistato un Nexus 5 16GB black il 10 dicembre; il pacco è stato spedito il 17 dicembre ed è arrivato in Italia il 19, bloccandosi a Bologna alle ore 5:00 (Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo); alle ore 9:20 del 20 dicembre è stato messo in consegna ma per le troppe consegne da effettuare in quel giorno (così mi ha spiegato il call center) non è stato portato a destinazione: quest'oggi il bis, Nexus nuovamente in consegna alle 8:22 ma del corriere neanche l'ombra; chiamo il call center che mi dice di star tranquillo, ma alle 15:35, nonostante io fossi in casa e tutti i dati del destinatario fossero stati correttamente inseriti al momento dell'acquisto, appare sul sito UPS il seguente messaggio: "Destinatario non in lista...", spedizione posticipata a venerdì 27; richiamo subito il call center che invia una segnalazione alla filiale di Arzano; pochi minuti e ricevo una chiamata dal corriere, fissiamo un appuntamento vicino casa mia e ritiro lo smartphone; il corriere mi dice che non era riuscito a trovare l'indirizzo esatto e che sarebbe stato più utile se io avessi inserito accanto all'indirizzo anche un recapito telefonico (ma come?!).
Beh, che dire? La rabbia in queste situazioni sale, soprattutto quando vedi che il pacco gira mezza Europa in poche ore mentre ci mette giorni per fare 10km. Tutto è bene, però, quel che si risolve bene. Un consiglio: se il vostro Nexus è fermo ad Arzano fate pressione sul centralinista affinché vi metta in contatto (o comunque invii una segnalazione) alla filiale. Se avete bisogno di delucidazioni chiedete pure :)
A me è appena arrivato :D stupendo versione nera da 32gb revisione 312k tasti fissi nessun pixel bruciato vetro della fotocamera intatto e lettere fisse :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anche io ho dovuto mettere pressione al corriere di Arzano, che mi ha contattato dopo che avevo lasciato il mio numero al call center UPS. Era in consegna venerdì, poi oggi, finché non è uscito che abito in un posto remoto... Per fortuna sono riuscito a convincerlo dell'urgenza del pacco e domani mattina spero che me lo recapiteranno come promesso. Che calvario.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App