Visualizzazione stampabile
-
Io con Arzano ho avuto un'ottima esperienza. Doveva arrivare il 19/12 secondo la centralinista, ma poi è arrivato il 20, perché non hanno avuto tempo di consegnarlo il giorno prima (penso...). Comunque tutto perfetto: colpo di fortuna?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
qual'è la situazione dei pugliesi con scritto eccezione? a me continua a risultare così e da ups mi assicurano che è in spedizione in giornata ma ormai poco ci credo
-
Ciao, oggi ho ordinato il nexus 16 gb, ma mi sono accorto che nell'indirizzo di spedizione c'è scritto solo la città cap ma non la via!!
adesso non me lo fa più modificare, ho fornito anche il numero di telefono, lascio così? e poi quelli di ups mi chiameranno per l'indirizzo o che dovrei fare??
-
si è mossooooo!!!
Milano, Italy 23/12/2013 16:28 Scansione ritiro
Porto Marghera, Italy 18/12/2013 5:32 Scansione arrivo
Sala Bolognese, Italy 18/12/2013 5:30 Scansione partenza
Carpiano, Italy 18/12/2013 1:19 Scansione origine
Carpiano, Italy 17/12/2013 23:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 17/12/2013 22:45 Scansione partenza
17/12/2013 19:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 2:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 16/12/2013 23:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:00 Scansione partenza
16/12/2013 16:46 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 7:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Spero che arrivi domani...Ma non ho certezze....:(
-
Sono quasi le 19, e il tracking continua a passare da "in orario" a "eccezzione". Nessun aggiornamento :(
Speriamo in domani mattina a sto punto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Ricordo a tutti che la data di evasione dal magazzino che c'è nelle informazioni che vi da google, è una data indicativa che solitamente non viene rispettata facendo arrivare il pacco a casa vostra prima di quanto vi aspettiate. Ripeto, SOLITAMENTE il telefono arriva prima; quindi non mi sembra il caso di pretendere questa situazione a tutti i costi e lamentarsi all'infinito se non si verifica.
Altro che data indicativa, il sito diceva che sarebbe stato spedito il 12/01/14 e invece l'hanno spedito oggi, con consegna prevista per il 31, fantastico! :D
-
Quote:
TheDoc16
Altro che data indicativa, il sito diceva che sarebbe stato spedito il 12/01/14 e invece l'hanno spedito oggi, con consegna prevista per il 31, fantastico! :D
quando hai effettuato l'ordine? :) nero o bianco?
-
l'ho fatto ieri verso le 15, ho ordinato il 32gb nero, e c'era scritto spedito in 2-3 settimane, con data di evasione prevista per il 12 gennaio, e invece oggi mi è arrivata l'email che già è stato spedito :)
ora sono corso ai ripari e ho ordinato subito la cover della spigen su amazon xD pure lei in consegna per la settimana prossima :)
-
Situazione al limite del ridicolo al centro SDA di Quattordio (AL)
http://i.imgur.com/XTlEmQW.jpg?1
(ovviamente il tentativo di consegna è falso, confermatomi anche al callcenter)
Domattina alle 8 richiederò il fermo in deposito e mi sparerò 40km per andarlo a prendere...non ho parole.
-
Quote:
TheDoc16
l'ho fatto ieri verso le 15, ho ordinato il 32gb nero, e c'era scritto spedito in 2-3 settimane, con data di evasione prevista per il 12 gennaio, e invece oggi mi è arrivata l'email che già è stato spedito :)
ora sono corso ai ripari e ho ordinato subito la cover della spigen su amazon xD pure lei in consegna per la settimana prossima :)
WOW!! Bene, io però sarei interessato al 16gb... spero di essere trattato anch'io così, stasera mi decido e faccio il grande passo, una curiosità, con cosa hai pagato? Postepay? Prepagata? soldi già scalati?