CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 829 di 935 primaprima ... 329729779819827828829830831839879929 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,281 a 8,290 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapCook Visualizza il messaggio
    Domattina alle 8 richiederò il fermo in deposito e mi sparerò 40km per andarlo a prendere...non ho parole.
    a chi chiedi il fermo in deposito? a ups allo 0230303039? perchè io ho chiesto di essere messo in contatto col centro più vicino ma dicono che non possono fare niente loro dal call center...

2.  
    Androidiano L'avatar di CapCook

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    a chi chiedi il fermo in deposito? a ups allo 0230303039? perchè io ho chiesto di essere messo in contatto col centro più vicino ma dicono che non possono fare niente loro dal call center...
    Possono possono, quando ho fatto segnalazione per la prima volta mi hanno messo in contatto con la filiale e stamattina mi hanno chiamato da essa, peccato che poi non si siano visti.
    In alternativa puoi cercare il numero della filiale SDA che ti interessa su google.

4. Il seguente Utente ha ringraziato CapCook per il post:

cryos (23-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto ieri verso le 15, ho ordinato il 32gb nero, e c'era scritto spedito in 2-3 settimane, con data di evasione prevista per il 12 gennaio, e invece oggi mi è arrivata l'email che già è stato spedito
    ora sono corso ai ripari e ho ordinato subito la cover della spigen su amazon xD pure lei in consegna per la settimana prossima
    ah io ho ordinato oggi il 16 gb, poi l'ho annullato causa indirizzo non completo, e l'ho riordinato! mi scrive consegna il 10 gennaio "in attesa"! quand'è che sarà confermato? )

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    WOW!! Bene, io però sarei interessato al 16gb... spero di essere trattato anch'io così, stasera mi decido e faccio il grande passo, una curiosità, con cosa hai pagato? Postepay? Prepagata? soldi già scalati?
    attinenza col thread?

Androidiano L'avatar di ska1983

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa, mi faceva però fatica fare collegamenti ad altre discussioni x una domanda.
    CHIUSO OT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Località Data Ora Locale Attività

Rome, Italy 20/12/2013 11:37 Scansione origine
    Rome, Italy 20/12/2013 11:00 Scansione arrivo
    Bologna, Italy 20/12/2013 1:30 Scansione partenza
    Bologna, Italy 19/12/2013 13:43 Scansione arrivo
    Bolgona,Italy. 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
    Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
    Nurnberg,Germany 18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
    Netherlands 17/12/2013 7:04 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Salve a tutti,questo è il tracking del mio nexus 5. L'ho ordinato il 16 e il 17 Dicembre mi è arrivata l'e-mail di conferma che è stato spedito,la consegna prevista per ieri,Lunedì 23/12/2013 si è spostata magicamente a domani! Il pacco,o almeno nel tracking,è fermo a Roma da Venerdì.. Abito in Calabria, provincia di Vibo valentia,mi arriverà o no domani questo benedetto telefono? E se no ho intenzione di chiamare UPS,potete darmi il numero del call center??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti!! Prossimamente prenderò un nexus 5, ma in questo momento sul devices stores c'è scritto che il telefono uscirà entro 2-3 settimane. Non mi ha fatto neanche finire l'acquisto!!! Sono finite le scorte e devono rifornirsi??

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

non so se sarà un intervento da offtopic ma adesso scopro che non solo il telefono ancora non mi arriva, ma google ha anche effettuato il prelievo dei soldi...senza parole...pugliesi che ancora non ricevono ce ne sono? o sono rimasto il solo?

Baby Droid L'avatar di Doug

Smartphone
    OnePlus One (ex: nexus5, Gnex)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doug Visualizza il messaggio
    Io scrivo da Roma, è partito il 18 con consegna prevista il 20, fino a tale data tutto regolare, anche il tracking. La mattina stessa del 20 è passato da "In consegna" a "Eccezione: il pacco è rimasto presso un edificio UPS".
    Chiamando il numero di Milano dicono che probabilmente verrà consegnato oggi e che il tracking non è ancora aggiornato a causa del troppo lavoro.
    Qualcuno nella mia stessa situazione? Inizio a temere che scomparirà nel nulla... incredibile, in 2 giorni ha fatto 1500 km e adesso che si trova nella mia stessa città devo aspettare
    A me continuano a dire che verrà consegnato oggi, nonostante il tracking risulti fermo all'eccezione del 20 dicembre. Secondo me gli operatori al telefono ne sanno quanto noi e dicono così solo per accontentarci.
    P.S. Venerdì scorso mi hanno anche detto che per le spedizioni UPS Standard non è previsto il ritiro in sede.
    ASSURDO!
    Hanno aggiornato il tracking 10 minuti fa scrivendo "Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo."
    Sono chiuso in casa da stamattina!!!
    E' chiaramente una presa in giro per prendere tempo sulla carta! Ho chiamato per l'ennesima volta UPS, l'operatore mi ha detto che ha mandato un avviso interno alla filiale responsabile per la consegna per segnalare quanto da me riportato e che devo aspettare di essere contattato telefonicamente. Che rabbia!!!
    ESITO: dopo essere stato contattato dalla filiale responsabile, ho insistito affinché mi mettessero in contatto diretto con l'autista, che aveva chiaramente inventato di essere passato (non c'era nemmeno l'avviso adesivo sul citofono). Per evitare di dover aspettare un altro giorno, ho deciso di prendere la macchina e raggiungere "in corsa" il furgone UPS, consegna effettuata quindi in una piazzola distante qualche km da casa.
    Che faticaccia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io sono entrato nel calvario UPS. Sostanzialmente il mio pacco come tutti é arrivato a Bologna e invece di andare verso la Puglia é tornato su a Milano. Da li la famosa "eccezione", di cui molti di voi parlano e poi il nulla(dal 19 zero aggiornamenti). Il servizio clienti di UPS é stato pessimo, nessuno che riuscisse a parlare con il centro di riferimento. Nonostante le mie urla, il loro mantra era sempre solo il mittente può chiedere la ricerca del pacco. Alla fine, hanno detto che non hanno la più pallida idea di dove sia il pacco. So che altri di voi hanno passato il mio calvario ma nelle miriade di post le ho perse. Volevo chiedervi, Google e i suoi famosi spe******ti in quanto tempo hanno risolto il problema dopo la mia chiamata? Vi hanno risarcito almeno le spese di spedizione vista l'inefficenza di ups? Grazie è a tutti. Vi allego il mio tracking.

Località Data Ora Locale Attività
    Carpiano, Italy 19/12/2013 7:31 Elaborato presso il centro UPS.
    19/12/2013 7:31 Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata.
    Sala Bolognese, Italy 19/12/2013 5:00 Scansione partenza
    Carpiano, Italy 18/12/2013 23:21 Scansione origine
    18/12/2013 22:00 Scansione arrivo
    Milano, Italy 18/12/2013 21:45 Scansione partenza
    Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
    18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
    Netherlands 17/12/2013 3:06 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Pagina 829 di 935 primaprima ... 329729779819827828829830831839879929 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio