Visualizzazione stampabile
-
Acquistato ieri sera 19, con dicitura spedizione in 2-3 settimane, stamattina, esce scritto il pacco lascerà il magazzino il 22/11, il mio terminale è il 32gb nero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastuzone
Torre del Greco, ma comunque è un errore del tracking. L' ho da poco ricevuto, e quindi come me, anche gli altri che avevano come data di consegna oggi, lo riceveranno! :D
niente ancora a me, ed io sono di pompei -.-
-
a me fino a ieri diceva " lascerà il magazzino entro il 15 novembre". ora dice" sarà spedito in data 15 novembre". acquistato il 16 gb nero l'1 novembre.
-
Ancora niente a casa. Alla fine ho chiamato UPS e ho chiesto il ritiro in filiale domani. Da quello che ho capito oggi fanno comunque un tentativo dato che è in consegna, nel caso in cui non vada a buon fine lo posso ritirare domani presso SDA.
-
Quote:
ivanothai
il mio risulta in consegna ed è arrivato alle 7:20 nella mia città (anchio in sicilia),ieri risultava però partito da bologna e non da roma.
mi correggo,il tracking è stato aggiornato:
arrivato alle 23:00 del 6/11/2013
messo in consegna alle 6:20 del 7/11/2013
attendo con ansia:D
-
Arzano, Italy 07/11/2013 9:16 Scansione destinazione
Fino a stamattina era consegna in giornata 07, adesso si è tramutata in Venerdì, 08/11/2013, Entro fine giornata
ma che diamine fanno ad Arzano? Siamo distanti 80km :/
-
Raga i neri li spediranno tutti insieme... so che non è giusto per chi ha ordinato prima ma io credo proprio che faranno così vista la situazione.. più che altro io direi mettiamoci a pregare che non arrivi messo male perché a leggere il 3d sos hardware mi viene uno sconforto e un ansia tremenda! :(
-
Quote:
anerandros
Raga i neri li spediranno tutti insieme... so che non è giusto per chi ha ordinato prima ma io credo proprio che faranno così vista la situazione.. più che altro io direi mettiamoci a pregare che non arrivi messo male perché a leggere il 3d sos hardware mi viene uno sconforto e un ansia tremenda! :(
si ma per la maggior parte sono difetti software!
l'unica cosa brutta sarebbe un pixel bruciato ....ma per i problemi di audio è solo questione di software!!!
-
Quote:
federico977
si ma per la maggior parte sono difetti software!
l'unica cosa brutta sarebbe un pixel bruciato ....ma per i problemi di audio è solo questione di software!!!
Io infatti parlo dei pixel e del bleeding light o come cavolo si chiama... ho le scimmieeee 🐒 cmq dai chiudiamo l'ot che non è da regolamento :)
-
Quote:
artmar
Siamo sulla stessa barca , io sono della provincia di salerno e niente , la consegna è prevista per domani..... non è la prima volta che mi succede con l'ups di arzano
anche a me è successo.. ma anche ad un mio amico.. diceva il giorno dopo ma poi era stato consegnato comunque.. speriamo bene