Visualizzazione stampabile
-
Sto iniziando a Sbroccare. Venerdì scansione destinazione, sono stato a casa tutto il giorno e non si è visto nessuno, ma sul tracking risultava che erano passati e non avevano trovato nessuno. Lunedì in consegna, verso le 3 si è aggiornato il tracking e diceva che il pacco era rimasto in magazzino. Stamani chiamo UPS e mi dicono che la filiale che si sarebbe occupata della consegna era SDA, allora chiamo la SDA di Grosseto e mi dicono che il pacco è in consegna. Io sto ancora aspettando e da quello che ho scoperto oggi spediscono solo di mattina. Mi sa che per natale mi scordo il nexus!
EDIT: ore 14:43 cliente non disponibile, verrà effettuato un secondo tentativo.
Questi stanno veramente fuori. Io risono stato per la 3 volta a casa e di corrieri non ne ho sentito manco il puzzo.
-
Ragazzuoli vi informo che é arrivato esattamente 24 ore fa ed é veramente una grandissima figata sto cell :) quindi pazientate che non ne rimarrete delusi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao! vorrei ordinare il nexus 32gb nero (a patto di trovare un modo per ricaricare la postepay...): c'è qualcuno che l'ha ordinato in queste ore che saprebbe dirmi quando potrebbe arrivare? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
eagle94
ciao! vorrei ordinare il nexus 32gb nero (a patto di trovare un modo per ricaricare la postepay...): c'è qualcuno che l'ha ordinato in queste ore che saprebbe dirmi quando potrebbe arrivare? :D
Nessuno ha la palla di vetro ☺
-
E fin lì siamo tutti d'accordo. Ma se qualcuno ha fatto l'acquisto in queste ore, esce "consegna prevista...": dato che 2-3 settimane è abbastanza generico come lasso di tempo indicato da google, volevo averne una più precisa. grazie comunque.
-
Quote:
eagle94
E fin lì siamo tutti d'accordo. Ma se qualcuno ha fatto l'acquisto in queste ore, esce "consegna prevista...": dato che 2-3 settimane è abbastanza generico come lasso di tempo indicato da google, volevo averne una più precisa. grazie comunque.
Se vuoi ti ripeto la risposta generica che già sai.....
-
ciao ragazzi, per la cronaca il telefono me lo sono andato a prendere io nella filiale più vicina, e guardacaso in coda dietro di me c'erano altre 2 persone venute per lo stesso motivo...
-
Scusate, il mio ultimo aggiornamento risale al 19 Dicembre a Carpiano
Carpiano, Italy 19/12/2013 7:31 Elaborato presso il centro UPS.
19/12/2013 7:31 Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata.
Poi il nulla.. voi siete riusciti a contattare direttamente la filiale? Dal servizio clienti mi hanno detto di chiamare google per aprire una procedura di richiesta. Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione?? :(
-
Vado OT solo un secondo poi chiudo subito altrimenti i mod...
Si arrabbiano e chiudono (cosa giusta)
Detto questo volevo solo dire
Che mi dispiace tanto che non avete ricevuto il vostro nexus per natale :-(
Per colpa di UPS Italia o altro... Sempre Italia..
Vi capisco e mi ritengo fortunato ad averlo ricevuto prima!!!
L'unica cosa che vi auguro che dopo le feste i pacchi vengano consegnati tutti senza nessun disperso
Che vergogna i corrieri italiani (non tutti)
Buon Natale
Chiudo l'ot del mio pensiero
-
Quote:
aleangel14
Scusate, il mio ultimo aggiornamento risale al 19 Dicembre a Carpiano
Carpiano, Italy 19/12/2013 7:31 Elaborato presso il centro UPS.
19/12/2013 7:31 Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata.
Poi il nulla.. voi siete riusciti a contattare direttamente la filiale? Dal servizio clienti mi hanno detto di chiamare google per aprire una procedura di richiesta. Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione?? :(
io in una situazione simile alla tua (elaborato il 21, in consegna il 23, ma non si è mai visto) oggi sono andato a ritirarlo nella filiale sda più vicina (che neanche a me rispondeva)