ragazzi è normale che quando vado sul playstore e vado sugli ordini effettuati mi dice che il nexus è in stato di attesa e che dovrebbe lasciare il magazzino il 24 dicembre,ma poi quando apro le informazioni mi dice che l'ordine è chiuso...! HELP!!
Io ho ordinato ieri il Bianco da 16 GB ed la disponibilità segnata era 4-5 settimane...tuttavia stasera mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione! Non vedo l'ora!
Ordinato oggi, 32 gb nero, lascerà il magazzino il 12 gennaio, tempo di ricevuta 1-3 giorni. Volevo togliermi un dubbio: nell'indirizzo di spedizione non c'è scritto il mio indirizzo! Mi spiego meglio. Non c'è scritto, per esempio, "via Roma N° 42". A voi c'è?
Ragazzi è successa una cosa stranissima ahah
Ieri ho ordinato il Nexus bianco 16 gb e nell'ordine c'era scritto che il pacco avrebbe lasciato il magazzino il 26 gennaio (:o)
Adesso mi è appena arrivata un'email di Google che mi informa che il pacco è stato spedito! Ad un giorno dall'ordine
Nell'email c'è anche un codice di tracking, cosa devo fare adesso?
Grazie delle risposte
Ghoster (27-12-13)
Non ho capito ancora la politica di google riguardo le spedizioni, ho ordinato il nexus 5 nero 16GB perché era l'unico disponibile il 21 dicembre, ora leggo che addirittura il bianco è stato spedito 1 giorno dopo l'ordine! L'avranno smarrito?? Mi è già successo 1 volta col nexus 4 che non è mai arrivato e l'ordine fu completamente cancellato, intanto 358€ già li hanno congelati da 7 giorni... almeno un po di considerazione che diamine... ho intenzione di acquistare una cover ufficiale da loro, se la ordino magari può essere un modo che si ricordino di me??
Io ho ordinato il bianco appena l'hanno rimesso sul Play store, ho pensato che i primissimi ad averlo ordinato li hanno spediti perchè pronti mentre per gli altri ci sarebbero stati i tempi di spedizione previsti da Google..
Questa è l'unica spiegazione che ho trovato.
Comunque il mio pacco ora si trova in Germania
SedyBenoitPeace (28-12-13)