CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 935 primaprima ... 233633683723731732733734735743783833 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7321
    Baby Droid L'avatar di alister91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Civitanova MArche
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    anch'io ordinato il 30, soldi congelati subito e mai scongelati..
    ho scritto all'assistenza e dopo un paio di giorni mi hanno risposto che il mio terminale è già in viaggio. ma non so dove sia....
    stessa tua situazione, ordine del 30, soldi congelati subito e mai scongelati, magari che sia gia' in viaggio anche il mio..... che modello hai ordinato??

  2.  
  3. #7322
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi mi era arrivata la mail di fondi insufficienti, cambiato metodo di pagamento(utilizzando la stessa carta perchè nell' arco di due ore hanno sbloccato i soldi). Ora mi è arrivata la mail di spedizione, il calvario è quasi finito. Comuqnue sia il mio ordine è un 32gb nero ordinato il 28/11, spero possa essere d' aiuto.

    Ps: sul sito usp dice che stanno creando un etichetta o una cosa del genere, è normale?
    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  4. #7323
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi sta sorgendo un dubbio... Che inviino puntualmente la mail solo a quelli che devono aggiornare il metodo di pagamento? Perchè agli altri mi sembra che non arrivi proprio o arrivi in ritardo...
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  5. #7324
    Androidiano L'avatar di TheDarkness90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania, Italy.
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Siamo più o meno nella stessa situazione. 32GB nero ordinato l'11 mattina presto. Speriamo di riceverlo entro il 20... Da parte mia i soldi se li sono presi (non sono neanche congelati visto che non riesco a visualizzarli totalmente dal sito della banca), hanno proprio fatto il prelievo. Che sia un buon segno?
    nemmeno io li riesco a vedere.. dici che se li sono già presi? però se se li fossero presi dovrebbe risultare come movimento bancario! Boh.. io mi accontento di riceverlo prima di natale xD

  6. #7325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Io Catanzaro

    Anche io Catanzaro. Ordinato il 10/12 alle 10 di mattina circa. Subito dopo aver completato l'acquisto ho ricevuto l'sms della banca nel quale mi si informava dell'addebito (358 euro). Sul Play Store mi segnala spedizione entro il 13/12, ma ancora segna tutto "in attesa". Ho chiamato il servizio clienti e dopo circa 1 ora di attesa, l'operatore mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi con il pagamento, ma è anormale che ancora non abbia ricevuto conferma di spedizione. Sarò entrato nel club "paga un Nexus 5, ma non lo ricevi?". E chi lo sa...

  7. #7326
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le mail di spedizione che non arrivano, penso sia stato un problema che è perdurato per un paio di giorni.

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  8. #7327
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkness90 Visualizza il messaggio
    nemmeno io li riesco a vedere.. dici che se li sono già presi? però se se li fossero presi dovrebbe risultare come movimento bancario! Boh.. io mi accontento di riceverlo prima di natale xD
    Più che altro dovrei vederli come congelati, e non accreditati. Quindi boh, mi sa che se li son presi proprio e spero nella spedizione lunedì. Sogno lo so, ma ci spero, anche perchè se non lo ricevo entro venerdì prossimo mi sa che posso aspettare il 7 gennaio per rivederlo dato che mi arriva in ufficio. A meno che UPS non mi permetta di modificare in toto l'indirizzo di spedizione e me lo faccia arrivare in Sicilia.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  9. #7328
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    qualcuno di buona volontà che vuole creare un nuovo thread pulito con informazioni generali e con risposte alle solite domande c'è?
    almeno ci liberiamo di questo thread spazzatura..questo è impossibile da tenere pulito...

  10. #7329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Può essere che le mail di conferma spedizione non arrivino perché oggi è Venerdì e forse i corrieri non accettano prese in carico. Anche se non ne sono certo. L'unica mia paura è che l'ordine vada perduto e la cosa mi farebbe arrabbiare molto. Ho letto di gente che ha visto i soldi congelati per diversi giorni e ordini annullati nonostante la disponibilità. Di altri, invece, con doppi addebiti. Insomma, leggendo a destra e sinistra mi è venuta una paura non indifferente. Dopotutto, il tizio del centro assistenza Google non si è sbilanciato più di tanto affermando tra l'altro che l'addebito effettivo non avviene al momento della spedizione, ma alla consegna (cosa che è in contrasto con quanto leggo sul Play Store e nella mail che ho ricevuto subito dopo l'ordine).

  11. #7330
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincos Visualizza il messaggio
    Ma se effettivamente è così (come spero, d'altronde) perché lasciare lo stato "in attesa" nel Play Store e in Google Wallet?
    C'è gente che ha ricevuto il telefono e ben due giorni dopo la ricezione hanno visto modificato stato dell'ordine e addebitati effettivamente i soldi verso google...
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Pagina 733 di 935 primaprima ... 233633683723731732733734735743783833 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy