Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho ordinato ieri il Nexus 5 16 GB nero + il bumper case. Soldi congelati immediatamente sulla postepay. L'ordine risulta ancora "In Attesa". Tutto normale? Dice che il pacco lascerà il magazzino ENTRO il 10 gennaio da una parte, dall'altra invece dice che lo lascerà IN DATA 10 gennaio. Al momento dell'ordine mi diceva 1-2 giorni lavorativi. Sono oltremodo perplesso o_O
-
Dopo varie discussioni con la filiale responsabile della consegna, è arrivato! Versione 312k.
-
Aiutatemi! Il tracking del mio pacco non c'è più, mi dice: NON DISPONIBILE - Non tutte le informazioni di ricerca sono attualmente disponibili. Si prega di riprovare più tardi.
-
Sto avendo pure io problemi con il tracking...per ora non posso chiamare, più tardi controllo e vedo che mi dicono
-
ringraziate chi parla di cover, perchè il thread chiude ancora fino a lunedì
-
Ê aperto da stanotte eh..
-
Ordinato il 23 e ancora nessuna novità da parte di google .. ancora in attesa(nero 16 giga)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rich94
Ordinato il 23 e ancora nessuna novità da parte di google .. ancora in attesa(nero 16 giga)
Ordinato il 20, stesso modello, mi dice che lascia il magazzino il 10 ;(
-
Niente anche a me, ho anche mandato una mail di sollecito ma non mi hanno risposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Niente anche a me, ho anche mandato una mail di sollecito ma non mi hanno risposto
C'è solo da mettersi l'anima in pace e sperare arrivi entro il 15 xD