Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R2D2
C'è solo da mettersi l'anima in pace e sperare arrivi entro il 15 xD
Io sto perdendo la pazienza, lo sto aspettando dal 21 e ad oggi non si è vista una beata m..ia !! Ormai il gesto di aggiornare la pagina dello stato dell'ordine è diventato ossessivo-compulsivo. Non ho capito ancora perché i bianchi li stanno spedendo e i neri no, eppure dovrebbero esserci le scorte.
-
ma è vero che i bianchi li stanno spedendo? postate lo stato del vostro ordine!
-
a me invece mi hanno illuso, c'era scritto che riuscivano a consegnarmelo oggi, al posto di domani come programmato, in quanto il tracking dice che è già arrivato a destinazione, e invece hanno di nuovo slittato la consegna a domani :(
più tardi chiamo e se si trova in una filiale vicino, lo vado a prendere io, altrimenti aspetto domani con ansia :(
-
Quote:
Albxd98
Io sto perdendo la pazienza, lo sto aspettando dal 21 e ad oggi non si è vista una beata m..ia !! Ormai il gesto di aggiornare la pagina dello stato dell'ordine è diventato ossessivo-compulsivo. Non ho capito ancora perché i bianchi li stanno spedendo e i neri no, eppure dovrebbero esserci le scorte.
Non so perchè vi lamentate, a meno che il sito non vi abbia dato info sull'ordine sbagliate allora capirei, quando l'ho ordinato il 20 c'era scritto benissimo il pacco lascerà il magazzino tra 3-4 settimane quindi mi son messo l'anima in pace e quando arriva arriva.
-
Voi vi lamentate? XD io l'ho ordinato il 10 dicembre e ancora NULLA!! Quando vado nella schermata ''i miei ordini'' trovo il device N5 e a fianco c'è scritto, sotto ''STATO'', Rifiutato! quando vado su informazioni, che si trova sotto Rifiutato, mi dice invece che è In attesa, e il pacco lascerà il magazzino in data: 10/01/14! HELP!!
-
Quote:
R2D2
Non so perchè vi lamentate, a meno che il sito non vi abbia dato info sull'ordine sbagliate allora capirei, quando l'ho ordinato il 20 c'era scritto benissimo il pacco lascerà il magazzino tra 3-4 settimane quindi mi son messo l'anima in pace e quando arriva arriva.
Ma tu non hai venduto il tuo ex telefono per comprare il nexus 5, sono rimasto con un telefonino da 20€ e un tablet lento come un mulo, e poi anche sulla versione bianca sta scritto 3-4 settimane ma li stanno spedendo a ruota libera. Può essere che a noi arriverà con un altra rev.
-
Quote:
lucas18
Voi vi lamentate? XD io l'ho ordinato il 10 dicembre e ancora NULLA!! Quando vado nella schermata ''i miei ordini'' trovo il device N5 e a fianco c'è scritto, sotto ''STATO'', Rifiutato! quando vado su informazioni, che si trova sotto Rifiutato, mi dice invece che è In attesa, e il pacco lascerà il magazzino in data: 10/01/14! HELP!!
Scrivi una mail al centro assistenza google
-
io non ve lo ripeto più...non è necessario scrivere che state ancora aspettando..non porta nulla a questo thread..allunga soltanto le pagine inutilmente...postate solo se ci sono novità importanti riguardanti la vostra spedizione..altrimenti restate in modalità lettura..tutto chiaro?
ogni volta che leggerò un messaggio di questo tenore, chiuderò il thread per almeno 1 ora...fate vobis
-
Salve a tutti, nexus 5 ordinato il 3 dicembre e spedito il 17 dicembre, ora mi trovo in questa situazione:
Vicenza, Italy 24/12/2013 10:00 Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata.
Vicenza, Italy 23/12/2013 20:51 La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni. / Consegna riprogrammata.
23/12/2013 16:15 La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni.
Vicenza, Italy 20/12/2013 20:48 L'attività oggi è stata chiusa. Verrà fatto un tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
20/12/2013 5:00 In consegna
20/12/2013 4:48 Scansione arrivo
Bologna, Italy 20/12/2013 2:30 Scansione partenza
Bologna, Italy 19/12/2013 13:43 Scansione arrivo
19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 12:16 Scansione partenza
18/12/2013 11:26 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:27 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 3:06 Ordine elaborato: Pronto per UPS
e in alto su consegna programmata ce scritto:le informazioni sulla consegna programmata non sono attualmente disponibili. Verificare in seguito.
Qualcuno puo aiutarmi?
-
Quote:
Luigiwii
Salve a tutti, nexus 5 ordinato il 3 dicembre e spedito il 17 dicembre, ora mi trovo in questa situazione:
Vicenza, Italy 24/12/2013 10:00 Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata.
Vicenza, Italy 23/12/2013 20:51 La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni. / Consegna riprogrammata.
23/12/2013 16:15 La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni.
Vicenza, Italy 20/12/2013 20:48 L'attività oggi è stata chiusa. Verrà fatto un tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
20/12/2013 5:00 In consegna
20/12/2013 4:48 Scansione arrivo
Bologna, Italy 20/12/2013 2:30 Scansione partenza
Bologna, Italy 19/12/2013 13:43 Scansione arrivo
19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 12:16 Scansione partenza
18/12/2013 11:26 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:27 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 3:06 Ordine elaborato: Pronto per UPS
e in alto su consegna programmata ce scritto:le informazioni sulla consegna programmata non sono attualmente disponibili. Verificare in seguito.
Qualcuno puo aiutarmi?
Prova ad aspettare un pò.. è successo anche ad altri se leggi più indietro... la situazione dovrebbe risolversi da sola