Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Il mio tracking è fermo da due giorni e mezzo..
L'ultimo aggiornamento è questo: Herne-Boernig, Germany 28/12/2013 3:15 Scansione partenza
Devo preoccuparmi? :\
No stai tranquillo...anche il mio e ci è partito lo stesso giorno (credo che i nostri Nexus 5 siano nello stesso carico :-D anche io ho lo stesso orario)...fai conto che siamo nelle feste, ieri era domenica adesso domani lavoreranno per mezza giornata e giorno 1 non lavorano! E' normale...stiamo calmi ragazzi e non dimentichiamo che siamo in un periodo in cui tanta gente è in ferie e le cose si riflettono anche sui corrieri! Nonostante tutto comunque a me UPS ha programmato la consegna a giorno 2! Ma dato lo stallo del tracking ne dubito fortemente!
-
Quote:
SedyBenoitPeace
No stai tranquillo...anche il mio e ci è partito lo stesso giorno (credo che i nostri Nexus 5 siano nello stesso carico :-D anche io ho lo stesso orario)...fai conto che siamo nelle feste, ieri era domenica adesso domani lavoreranno per mezza giornata e giorno 1 non lavorano! E' normale...stiamo calmi ragazzi e non dimentichiamo che siamo in un periodo in cui tanta gente è in ferie e le cose si riflettono anche sui corrieri! Nonostante tutto comunque a me UPS ha programmato la consegna a giorno 2! Ma dato lo stallo del tracking ne dubito fortemente!
La consegna per il mio è programmata per il 3, quindi credo che siamo la ;)
La mia preoccupazione era per il fatto che dice da due giorni "in partenza" ed "in transito", quindi pensavo che fosse finito chissà dove rotfl
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Quote:
Ghoster
La consegna per il mio è programmata per il 3, quindi credo che siamo la ;)
La mia preoccupazione era per il fatto che dice da due giorni "in partenza" ed "in transito", quindi pensavo che fosse finito chissà dove rotfl
Quando avete ordinato voi? versione?
-
Quote:
Pilots
Quando avete ordinato voi? versione?
Io ho ordinato il 26 la versione 16 gb bianca, appena è stata rimessa sul play store
Il giorno dopo mi è arrivata la mail di spedizione
-
salve a tutti ragazzi :D oggi ho ordinato il mio gioiellino da 16 gb nero :) per chi lo ha gia' ricevuto : i tempi di consegna sono precisi ? secondo voi riesco ad averlo prima del 6 ? :P e ricordate , la X domina haha
-
Quote:
ALEXANDERI96
salve a tutti ragazzi :D oggi ho ordinato il mio gioiellino da 16 gb nero :) per chi lo ha gia' ricevuto : i tempi di consegna sono precisi ? secondo voi riesco ad averlo prima del 6 ? :P e ricordate , la X domina haha
chiudo un'ora come spiegato prima.
-
Quote:
ZiCkY
io non ve lo ripeto più...non è necessario scrivere che state ancora aspettando..non porta nulla a questo thread..allunga soltanto le pagine inutilmente...postate solo se ci sono novità importanti riguardanti la vostra spedizione..altrimenti restate in modalità lettura..tutto chiaro?
ogni volta che leggerò un messaggio di questo tenore, chiuderò il thread per almeno 1 ora...fate vobis
riapro..vediamo per quanto
-
Quote:
ALEXANDERI96
16GB nero? Per il 2015 forse riescono a spedirlo
-
Finalmente dopo due giorni tracking aggiornato :D
Ultima posizione:
Arrivato - Milano, Italy, Lunedì, 30/12/2013
-
Dopo numerose lamentele finalmente si sono degnati di rispondermi domandandomi l'indirizzo coretto (lo stesso che già avevano prima) e mi hanno assicurato che entro domani mattina o comunque entro questa settimana me lo fanno avere.