Visualizzazione stampabile
-
Sapete se domani Bartolini consegna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
Sapete se domani Bartolini consegna?
Certamente!
-
Quote:
Albxd98
16GB nero? Per il 2015 forse riescono a spedirlo
dai D: seriamente solo una cosa voglio sapere , e poi non rompo più , ci sta qualche probabilità che arrivi prima del 16 gennaio ?
-
Quote:
ALEXANDERI96
dai D: seriamente solo una cosa voglio sapere , e poi non rompo più , ci sta qualche probabilità che arrivi prima del 16 gennaio ?
Guarda io l'ho ordinato il 20 e dovrebbe arrivare il 15 se tutto va bene, mi dice che il pacco lascerà il magazzino in data 10/01, se te rientri in quei lotti prenotati allora potrebbe arrivarti prima del 16
-
Quote:
ALEXANDERI96
finiscila di fare questa domanda...vuoi far chiudere un'altra volta il thread? nessuno puo sapere quando ti puo arrivare..
e riduci la firma per cortesia
-
Una domanda spero in tema con il thread, il pacco mi deve essere consegnato oggi e risulta già nella mia città con ultimo stato "scansione destinazione"...non risulta in consegna, è normale
-
Quote:
TheDoc16
Una domanda spero in tema con il thread, il pacco mi deve essere consegnato oggi e risulta già nella mia città con ultimo stato "scansione destinazione"...non risulta in consegna, è normale
Tranquillo ti arriverà sicuro oggi, da quel che ho capito fanno pena ad aggiornare la storia del percorso questi qui, io sono abituato ad amazon figurati, li ti dicono ogni minima cosa.
-
Il pacco si avvicina rotfl
Ultima posizione:
Partito - Roma, Italy, Martedì, 31/12/2013
(Sono calabrese)
-
Quote:
R2D2
Tranquillo ti arriverà sicuro oggi, da quel che ho capito fanno pena ad aggiornare la storia del percorso questi qui, io sono abituato ad amazon figurati, li ti dicono ogni minima cosa.
è arrivato alle 13.30! :D
-
Siiii Consegnatooooo!! Spedito il 17,arrivato oggi,31! Nonostante il tracking risultasse in "Eccezione" ieri ho chiamato la filiale più vicina,dove si trovava il pacco (Lamezia,Calabria) e mi ha promesso che oggi il corriere sarebbe arrivato! E così è stato! Il pacco l'hanno portato al magazzino di mio zio,abitiamo nella stessa via e mi ha chiamato il corriere stesso avvertendomi di ciò. Contentissimo,dopo tanta ansia. 32 GB nero, non so da dove si legge che modello sia (310,311 o 312k) rotfl