Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi chiunque abbia ordinato un nexus 5 nero 16GB potrebbe interessare la mail di risposta della google alla mia lamentela, a mio avviso molto vaga e per niente esaudiente:
Allegato 96268
-
buongiorno :)
è capitato a qualcuno di voi che google play, prenda anticipatamente i soldi del nexus 5 senza averlo ancora inviato??? perchè sull'email di conferma ordine dice chiaramente che nn prende soldi prima di averlo inviato o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc98vinc
buongiorno :)
è capitato a qualcuno di voi che google play, prenda anticipatamente i soldi del nexus 5 senza averlo ancora inviato??? perchè sull'email di conferma ordine dice chiaramente che nn prende soldi prima di averlo inviato o_O
Si, li congela per poi scongelarli e prenderseli definitivamente alla spedizione, io lo sto aspettando da ormai 10 giorni ma ancora lo devono manco spedire...
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi chiunque abbia ordinato un nexus 5 nero 16GB potrebbe interessare la mail di risposta della google alla mia lamentela, a mio avviso molto vaga e per niente esaudiente:
Allegato 96268
Ma scusa aspetta il 10 gennaio no?
Se c'è scritto che verrà spedito intorno a quella data perchè prendersela tanto?
C'è gente che lo ha ordinato a inizio novembre e lo ha ricevuto a dicembre, purtroppo sono questi i tempi..
-
Quote:
Ghoster
Ma scusa aspetta il 10 gennaio no?
Se c'è scritto che verrà spedito intorno a quella data perchè prendersela tanto?
C'è gente che lo ha ordinato a inizio novembre e lo ha ricevuto a dicembre, purtroppo sono questi i tempi..
Ma infatti lo sto dicendo da tre pagine, quando siamo andati ad ordinarlo sul sito c era scritto chiaramente che il pacco veniva inviato tra 4 settimane per mancanza scorte, quindi di cosa vi lamentate non lo capisco, io sto nella vostra stessa situazione ma con chi vuoi prendertela? Aspettiamo il 10 se poi li anche si iniziano ad avere problemi allora possiamo incazzarci!
-
spedito il 27 arrivato oggi alle ore 9:00.
nexus nero da 32gb
aveva installata sempre la versione 4.4
nessun difetto riscontrato tranne il tappino della sim che sembra leggermente storto e provoca un piccolo scalino da una parte.
le cose che non mi piacciono del telefono sono i bordi scalinati e lo schermo che guardato con angolo di visuale inclinato si vede malissimo in confronto al vecchi nexus super amoled
per il resto ottimo telefono..già installata la rom cataclysm
-
Ciao ragazzi, ieri ho ordinato il mio Nexus bianco 16 GB, c'è possibilità che arrivi prima delle 3-4 settimane previste dal Google Store? Grazie
-
Quote:
pumaworld
spedito il 27 arrivato oggi alle ore 9:00.
nexus nero da 32gb
aveva installata sempre la versione 4.4
nessun difetto riscontrato tranne il tappino della sim che sembra leggermente storto e provoca un piccolo scalino da una parte.
le cose che non mi piacciono del telefono sono i bordi scalinati e lo schermo che guardato con angolo di visuale inclinato si vede malissimo in confronto al vecchi nexus super amoled
per il resto ottimo telefono..già installata la rom cataclysm
Quando lo hai ordinato??
-
Quote:
Albxd98
Quando lo hai ordinato??
Ci puoi postare una foto dello schermo inclinato? Magari nella sezione dei feedback.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao ragazzi, ieri ho ordinato il mio Nexus bianco 16 GB, c'è possibilità che arrivi prima delle 3-4 settimane previste dal Google Store? Grazie
Io ho ordinato il bianco il 26 e il giorno dopo me l'hanno spedito
Dipende dalla disponibilità che hanno, possono spedirli dopo un giorno così come è possibile che ci sia bisogno di aspettare settimane
Non ti resta che aspettare rotfl