Visualizzazione stampabile
-
Arrivato, il camion in Sicilia era dell'autonleggio, meraviglioso 32Gb bianco se volete posto unbozing e prime impessioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Arrivato, il camion in Sicilia era dell'autonleggio, meraviglioso 32Gb bianco se volete posto unbozing e prime impessioni
vai vai spara .....tanto al massimo ti becchi giusto qualche VAFFA da noi rosiconi! rotfl
aspettiamo con ansia l'unboxing ...
-
Quote:
Edoardo001
Posta posta!!!
io sn di Palermo e ancora nulla!
di dove sei?
-
Per chi aspetta il pacco da Arzano buone notizie, anche se la consegna è stata spostata a domani (come nel mio caso)...ARRIVATO!!! :)
-
Quote:
mastuzone
Torre del Greco, ma comunque è un errore del tracking. L' ho da poco ricevuto, e quindi come me, anche gli altri che avevano come data di consegna oggi, lo riceveranno! :D
MA perchè a torre siiiiiiiii ed a Pompei no?
UPS con me ha chiuso (escluso i prossimi nexus pero' ehhe)
-
Quote:
federico977
vai vai spara .....tanto al massimo ti becchi giusto qualche VAFFA da noi rosiconi! rotfl
aspettiamo con ansia l'unboxing ...
Solo se promettete di non insultare la mia voce da raffeddato rotfl
-
Mi unisco anche io
32gb nero ordinato il 4
Da in attesa è cambiato a Il pacco lascerà il magazzino in data: 15/11/13
Anche se si va nella sezione i miei ordini c'è sempre scritto ENTRO 15/11/13
Comunque ho letto che un utente ha ordinato il 32gb nero da poco e gli hanno scritto il 22/11/13
Pertanto mettiamoci il cuore in pace che a noi li spediranno tutti insieme (si spera) non oltre il 15
-
Quote:
AxlDemocracy
niente ancora a me, ed io sono di pompei -.-
Pompei anche io... caxxoooooooooooo!
Appena lo ricevi (sperando che lo riceverai oggi, puoi chiedere ad ups il numero di cellulare così lo chiamo e gli vado incontro? (armato di spranghe di acciaio :) $€[@#[[[!Q )
-
Quote:
cicci0
MA perchè a torre siiiiiiiii ed a Pompei no?
UPS con me ha chiuso (escluso i prossimi nexus pero' ehhe)
da arzano si fanno tutti i paesi all'inverso, ercolano, torre del greco, torre annunziata, boscoreale e poi pompei mi sa.
-
ma è plausibile che lo inviano senza avvisare?