Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Io ho ordinato il bianco il 26 e il giorno dopo me l'hanno spedito
Dipende dalla disponibilità che hanno, possono spedirli dopo un giorno così come è possibile che ci sia bisogno di aspettare settimane
Non ti resta che aspettare rotfl
Eh si... la pura e triste verità... spero che almeno per il 2-3 me lo spediranno
-
Ordinato ora
nexus 5 16 gb bianco con bumper grigio
-
Quote:
TheDoc16
Una domanda spero in tema con il thread, il pacco mi deve essere consegnato oggi e risulta già nella mia città con ultimo stato "scansione destinazione"...non risulta in consegna, è normale
A me risulta in questo stato da stamattina alle 8:00.
Ad ora, 18:50, non è arrivato ancora nulla. E il bello è che la consegna, sul loro sito, è prevista per oggi.
Sbaglio o dovrebbe cambiare lo stato se non è stato consegnato??
-
Morpheus, non disperare, a me ups ha consegnato che erano già passate le 19 da un pezzo...
-
Non mi dispero...più che altro mi preoccupavo perché sul sito risulta "In Transito" e data l'ora non pensavo che potessero consegnare dopo le 18.
Quote:
Consegna mattutina programmata per il:
Martedì, 31/12/2013, Entro fine giornata
Spero mi arrivi entro serata, perché è un ordine di sostituzione. Il precedente non va, e purtroppo mi trovo senza un cell... :(
-
Quote:
Morpheus
Non mi dispero...più che altro mi preoccupavo perché sul sito risulta "In Transito" e data l'ora non pensavo che potessero consegnare dopo le 18.
Spero mi arrivi entro serata, perché è un ordine di sostituzione. Il precedente non va, e purtroppo mi trovo senza un cell... :(
Se non sbaglio oggi i corrieri UPS lavoravano fino alle 15..
Quindi penso che dovresti riceverlo il 2
-
Quote:
Albxd98
Quando lo hai ordinato??
il 23 dicembre
-
Quote:
innominato95
Ordinato ora
nexus 5 16 gb bianco con bumper grigio
Io l'ho ordinato un giorno prima del tuo, sempre 16 GB bianco. Teniamoci aggiornati, OK? Per ora il mio stato è sempre "in attesa".
-
Chi di voi lo ricevrà in questi giorni puó cortesemente i dicare il n seriale del telefono (313 o 401?) e se ha le effettive modifiche? Dovrei effettuare anche io l'ordine x le release di gennaio
-
Quote:
lillo9546
Chi di voi lo ricevrà in questi giorni puó cortesemente i dicare il n seriale del telefono (313 o 401?) e se ha le effettive modifiche? Dovrei effettuare anche io l'ordine x le release di gennaio
Apro un piccolo O.T., che modifiche dovrebbero avere gli ultimi modelli?