Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Apro un piccolo O.T., che modifiche dovrebbero avere gli ultimi modelli?
Ragazzi c'è il Topic apposito per parlarne... Non facciamo OT qui che già il thread è stato chiuso tante volte! Anzi credo proprio che a breve verrà chiuso dato che oggi è festa e i corrieri non lavorano!
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Ragazzi c'è il Topic apposito per parlarne... Non facciamo OT qui che già il thread è stato chiuso tante volte! Anzi credo proprio che a breve verrà chiuso dato che oggi è festa e i corrieri non lavorano!
dici bene figliuolo :)
auguri di buon anno a tutti.
closed fino a domani.
se volete info trovate tutto in prima pagina e nelle ultime 10.
salut
-
Quote:
ZiCkY
io non ve lo ripeto più...non è necessario scrivere che state ancora aspettando..non porta nulla a questo thread..allunga soltanto le pagine inutilmente...postate solo se ci sono novità importanti riguardanti la vostra spedizione..altrimenti restate in modalità lettura..tutto chiaro?
ogni volta che leggerò un messaggio di questo tenore, chiuderò il thread per almeno 1 ora...fate vobis
riapro ricordando il messsaggio fondamentale
-
Mi è successa una cosa assurda .. o_O
Oggi hanno finalmente aggiornato il tracking e mi dice che e' arrivato a Lamezia (a 30 km da me) con relativa "scansione destinazione"
Solamente che la consegna prevista per il 3 gennaio ora l'hanno posticipata al 9 gennaio, praticamente di una settimana e non so assolutamente il perchè
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
-
-
Volevo domandarvi una cosa:quanto devo lasciarlo a caricare?
-
Quote:
Luigiwii
Mi sa che non sei capace di leggere i titoli dei thread ;)
-
-
Quote:
Ghoster
Mi è successa una cosa assurda .. o_O
Oggi hanno finalmente aggiornato il tracking e mi dice che e' arrivato a Lamezia (a 30 km da me) con relativa "scansione destinazione"
Solamente che la consegna prevista per il 3 gennaio ora l'hanno posticipata al 9 gennaio, praticamente di una settimana e non so assolutamente il perchè
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Strana si chiama subito la tua filiale e chiedi se puoi andare tu a prenderlo oppure fatti spiegare il motivo del ritardo
Io mi farei i 30km ciao
Quote:
Luigiwii
Sei OT qui
-
Quote:
antoninoroger
Strana si chiama subito la tua filiale e chiedi se puoi andare tu a prenderlo oppure fatti spiegare il motivo del ritardo
Io mi farei i 30km ciao
Sei OT qui
Può essere che, visto che manca solamente la consegna finale, abbiano voluto anticipare la consegna a giovedì 2 (quindi oggi) ma erroneamente hanno inserito giovedì 9?
Altrimenti non saprei spiegarmelo..