Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Www333
Ordinato il 29.. Spedito oggi.. Wow
Wowo che versione ti da sulla scatola?
-
Quote:
Www333
16 bianco.. Fino a stamattina dava consegna prevista per il 26/01..
Che fortuna anche io consegna prevista per il 26 gennaio. Come te ho acquistato un Nexus 5 bianco da 16 GB.
-
-
Cavolo ma solo per il bianco 32 gb un mese di attesa?
-
Problema urgente, mi è appena comparsa la linea arancione di eccezione e questa scritta
02/01/2014 14:29 La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni.
Cosa devo fare??
-
Quote:
Ghoster
Problema urgente, mi è appena comparsa la linea arancione di eccezione e questa scritta
02/01/2014 14:29La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni.
Cosa devo fare??
Chiama UPS
-
Prova a contattare ups della tua zona con il codice spedizione..
Quote:
Ghoster
02/01/2014 14:29 La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni.
Cosa devo fare??
-
Ragazzi, ordinato Nexus 5 bianco 16 GB il 30/12 all'una di notte, spedito OGGI con consegna prevista in 1-3 giorni. EVVAIIIIIII!!!!!
-
Quote:
Ghoster
Può essere che, visto che manca solamente la consegna finale, abbiano voluto anticipare la consegna a giovedì 2 (quindi oggi) ma erroneamente hanno inserito giovedì 9?
Altrimenti non saprei spiegarmelo..
io per il mio 16 bianco ordinato il 28/12
mi dà Consegna programmata originariamente per il:
Venerdì, 03/01/2014, Entro fine giornata
Consegna mattutina programmata per il:
Giovedì, 02/01/2014, Entro fine giornata
vediamo se arriva entro oggi
il tracking però è ancora fermo al 31/12 quando era partito dalla germania
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi, ordinato Nexus 5 bianco 16 GB il 30/12 all'una di notte, spedito OGGI con consegna prevista in 1-3 giorni. EVVAIIIIIII!!!!!
Avranno ricevuto scorte del bianco.