Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Dunque fino ad un'ora fa anche la mia presunta data di spedizione era il 26/1; questa data non va tenuta in considerazione in quanto si tratta della peggiore delle ipotesi. Devi avere pazienza ed aspettare la mail di Google di avvenuta spedizione, io ho ordinato 30 notte, tu il 31, probabilmente entro domani spediscono anche il tuo.
Io il 21... ecco il mio è un caso da "peggiore delle ipotesi"
-
Appena ordinato! Secondo google lascerà il magazzino in data 12/1/14... Secondo voi è possibile che lo spediscano prima?
-
Quote:
cocodario
Appena ordinato! Secondo google lascerà il magazzino in data 12/1/14... Secondo voi è possibile che lo spediscano prima?
Dipende da che modello hai ordinato, prego essere più dettagliati nei post
-
Quote:
Albxd98
Ma è mai possibile che in 2 settimane non siano riusciti manco a produrre un centinaio di nexus neri?! Mi hanno scritto che arriverà un sondaggio anonimo tramite e-mail, 0 gli devo mettere a sti figli!!!
Thread chiuso.
-
Finalmente dopo vari casini, il corriere ha chiamato e dopo aver capito dove abito ha detto che domani mattina consegna
Che faticaccia rotfl
-
Quote:
Albxd98
Dipende da che modello hai ordinato, prego essere più dettagliati nei post
Sì, scusa! Ho preso il 32GB nero!
-
Quote:
lorisluise
Oggi l'assistenza google mi ha risposto alla mia lamentela del pacco speditomi... Mi hanno detto che mi rimborseranno le spese di spedizione....
Se avete avuto rogne con UPS chiedete il rimborso...
-
Quote:
lorisluise
Oggi l'assistenza google mi ha risposto alla mia lamentela del pacco speditomi... Mi hanno detto che mi rimborseranno le spese di spedizione....
Se avete avuto rogne con UPS chiedete il rimborso...
Il pacco l'hai quindi accettato comunque e la scatoletta con all'interno il Nexus e il Nexus stesso non hanno subito danni?
-
Quote:
Anglo
Il pacco l'hai quindi accettato comunque e la scatoletta con all'interno il Nexus e il Nexus stesso non hanno subito danni?
Il pacco l'ho accettato(doveva arrivarmi il 18 e invece è arrivato il 24) e fortunatamente era solo schiacciato dalla parte opposta della scatola del nexus dove c'era una bolla d'aria in nylon....nexus perfetto
-
Quote:
lorisluise
Il pacco l'ho accettato(doveva arrivarmi il 18 e invece è arrivato il 24) e fortunatamente era solo schiacciato dalla parte opposta della scatola del nexus dove c'era una bolla d'aria in nylon....nexus perfetto
Poi se ti va, lascia una piccola recensione nella sezione "feedback dai possessori" Grazie!