Visualizzazione stampabile
-
Tu dici che avrò ascolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
Sono dell'idea da quello che leggo che la gestione delle spedizioni e fatta a tromba. Non e possibile leggere di gente che sta ancora aspettando avendo effettuato l'ordine prima del 31 e gente a cui e stato spedito dopo aver effettuato l'ordine l'anno nuovo. Inoltre mi sembra strano che chi ha richiesto la sostituzione debba non avere una corsia preferenziale. Quasi mi pento di averlo preso nuovo e dal playstore. Aspettiamo e speriamo. Ho fatto il 28 il pagamento e ancora in attesa
Sono nella tua stessa situazione, :'( ...pensate che sia opportuno contattare google?...come si fa?
ah...Io ho comprato il nero 32gb
-
Quote:
gusbll
Tu dici che avrò ascolto?
Ciao, io ho preso il 16GB nero, ordinato il 21 e spedito il 3 mattina, verso il 28-29 mandai una mail di lamentela a google perché c'erano alcuni la settimana scorsa che avevano ordinato il bianco e glie li hanno spediti 1-2 giorni dopo, credo che sia stata questa mail a spingere google. Lamentati anche tu perché si saranno dimenticati del tuo ordine, a mio avviso è inammissibile un tempo d'attesa così lungo.
-
Si parla di tracking è stato spedizione, non andate OT con lamentele o altro altrimenti chiudono. Grazie.
-
Herne-Boernig, Germany 04/01/2014 3:29Scansione partenza
Questa è l'ultima registrazione del pacco, è partito e credo sia anche arrivato ma non so dove
-
Quote:
Albxd98
Herne-Boernig, Germany 04/01/2014 3:29Scansione partenza
Questa è l'ultima registrazione del pacco, è partito e credo sia anche arrivato ma non so dove
Secondo me, per lo meno per i pacchi che hanno come destinazione il Nord Italia, adesso sono a Milano. È che la registrazione la faranno e apparirà sul sito Ups solo martedì
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Si parla di tracking è stato spedizione, non andate OT con lamentele o altro altrimenti chiudono. Grazie.
Appunto, bisogna ancora ripeterlo?
-
Quote:
Anglo
Secondo me, per lo meno per i pacchi che hanno come destinazione il Nord Italia, adesso sono a Milano. È che la registrazione la faranno e apparirà sul sito Ups solo martedì
esatto penso sia proprio così il mio diretto a Bari riporta ancora scansione partenza dalla germania. sarà probabilmente arrivato gia a bologna ma sarà lavorato in scansione arrivo e importazione solo martedì per ripartire in serata.
-
Salve ho acquistato un nexus 5 16 black il 18 dicembre. Mi chiedo se è possibile che ad oggi ancora è in attesa e oltre tutto sul playstore mi dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 10 gennaio ? grazie
-
Quote:
Agerus
Salve ho acquistato un nexus 5 16 black il 18 dicembre. Mi chiedo se è possibile che ad oggi ancora è in attesa e oltre tutto sul playstore mi dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 10 gennaio ? grazie
Si anche il mio (ordinato il 16) mi diceva che avrebbe lasciato il magazzino il 10... È solo una data indicativa "a caso" in base al tempo previsto all'ordine (il mio dava 3/4 settimane mi pare)